Dallo statement di Cara Delevingne al vestito di AOC, il Met Gala non è mai solo abiti, lustrini e paillettes

Photo credit: ANGELA WEISS - Getty Images. Ormai non è più una novità: infarcire di significati nascosti i look da red carpet è diventato uno dei passatempi preferiti delle celebrities.

Il Met Gala, poi, tra tutti è il momento dove le star possono davvero sbizzarrirsi e esprimere loro stesse in libertà e dunque anche quest'anno i messaggi non sono mancati.

Scritta a caratteri cubitali rosso su bianco su un giubbotto antiproiettile c'è la frase "Peg the Patriarchy" e non c'è altro da aggiungere. (Yahoo Eurosport IT)

Su altre testate

Photo credit: ANGELA WEISS - Getty Images. L'irriverenza è questione di famiglia e Lourdes - la figlia 24enne di Madonna - la indossa benissimo. (Yahoo Eurosport IT)

È un problema che riguarda sia le donne che gli uomini, la caduta dei capelli in autunno è molto frequente, ma soprattutto molto fastidiosa. Iniziamo a vedere un po' come curare i nostri capelli in modo pratico e naturale (Informazione Oggi)

Ma al MET Gala tutto va bene. Jeff Kravitz. Incolpare pure la post-pandemia, ma un numero spropositato di ospiti è arrivato al Met Gala del 2021 con in mano accessori di supporto (e/o leggermente inquietanti). (Vogue Italia)

In realtà AOC porta avanti le sue battaglie politiche ogni giorno e ha spiegato così la scelta dell'abito: "Il mezzo è il messaggio. (elle.com)

Il personaggio di copertina sarà l’artista Ghali ritratto da Mous Lamrabat, fotografo e creativo di origini marocchine, talento già riconosciuto a livello internazionale Esce in edicola domani, 15 settembre, il primo numero della trilogia di Vanity Fair Italia dedicata ai valori che oggi influenzano la moda contemporanea. (Vanity Fair Italia)

E così un’irriconoscibile Kim Kardashian è diventata la star più fotografata e commentata di tutto l’evento. Poco fa a New York si è svolto il Met Gala 2021, l’evento di beneficenza il cui scopo è quello di raccogliere fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art. (Caffeina Magazine)