Ma perché l'epidemiologa Salmaso deve essere costretta a smentire Francesca Donato? | VIDEO

neXt Quotidiano SALUTE

Il tema del perchè la Donato continui a riempire i salotti televisivi rimane affascinante e misterioso.

Quando una Francesca #Donato incontra una persona preparata, quella Francesca Donato fa una brutta figura.

Nulla di tutto questo però ha a che fare con la presenza costante di Francesca Donato in prima serata, per lo meno fin quando l’europarlamentare leghista non si applicherà nel riportare anche solo una notizia vera

Francesca Donato è ancora una volta protagonista nei salotti televisivi, ma perché continuano ad invitarla?

Ma perché l’epidemiologa Salmaso deve essere costretta a smentire Francesca Donato?

(neXt Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Si è scoperto che questo farmaco blocca la riproduzione virale del covid. Botta e risposta vivace a “Dimartedì” (La7) tra l’epidemiologa Stefania Salmaso e l’europarlamentare della Lega Francesca Donato sull’efficacia dell’ivermectina, un farmaco originariamente indicato per i cavalli, nella cura del covid. (Il Fatto Quotidiano)

L’europarlamentare passa dall’ivermectina ai vaccini anti Covid: « Guardi, ripeto: ci sono evidenze date dai dati. I vaccini anti Covid-19. Come abbiamo spiegato nella sezione Open Fact-checking, così come nella sezione Scienze, i vaccini anti Covid devono superare tre fasi sperimentali molto rigide per essere immessi nel mercato:. (Open)

Francesca Donato sostiene l’efficacia dell’ivermectina contro il Covid, farmaco che viene assolutamente sconsigliato dai medici: «Io, come sempre, mi baso sui dati — dice Donato — e ho visto i dati sull’ivermectina. (Corriere TV)

15 settembre 2021 a. "Ma allora anche per i vaccini", la provoca la Donato scavandosi di fatto la fossa da sola. (Liberoquotidiano.it)