Xbox Game Pass potrebbe presto accogliere il leggendario Mass Effect | Xbox One

Aggiungi una missione al catalogo del Game Pass. Questa voce proviene dal negozio Xbox polacco da quando la copertina di Mass Effect Legendary Edition è apparsa con il logo “Game Pass”.

Edizione Leggendaria Mass Effect È una versione modificata dei primi tre lavori della saga rilasciati nel maggio 2021.

Da allora il badge Xbox Game Pass è stato ritirato, ma è stata scattata in tempo uno screenshot del catalogo. (BarSport.Net)

La notizia riportata su altre testate

I primi rumor usciti pochi giorni fa, ritenevano che CD Projekt RED stesse cercando di spingere in altri modi il gioco per attirare nuovi giocatori, mettendolo su qualche servizio in abbonamento, primo fra tutti il Game Pass di Xbox. (iCrewPlay.com)

Cyberpunk 2077, per chi non lo sapesse, è uscito un anno fa ed è attualmente disponibile per gli utenti di PlayStation 4, Xbox One e PC CD Project RED, software house che ha sviluppato Cyberpunk 2077, ha chiarito la sua posizione nei confronti dell'Xbox Game Pass. (Videogame.it)

Ma a rispondere a questi rumor è stato Radek Grabowski, PR director di CD Projekt Red, su Twitter in risposta alla notizia del sito VGC. Cyberpunk 2077 festeggerà il suo primo anno tra pochi giorni, e non sappiamo se CD Projekt Red celebrerà in qualche modo (GamingTalker)

Bene, sei mesi dopo, un team di fan lo ha fatto, risolvendo alcuni bug originali e scoprendo l’uovo di Pasqua perduto da tempo Sembra che Mass Effect Legendary Edition potrebbe arrivare su Xbox Game Pass. (Generazione Scuola)

Secondo quanto suggerito da Xbox Spain e dalla sezione polacca dell'Xbox Store, tuttavia, Mass Effect Legendary Edition potrebbe arrivare presto anche su EA Play Standard, forse già a partire da dicembre. (IGN Italia)

Molto probabilmente la Mass Effect: Legendary Edition arriverà su Xbox Game Pass tramite EA Play, il servizio ad abbonamento di Electronic Arts incluso in Game Pass Ultimate dallo scorso anno. Parlando sempre di Xbox Game Pass, ieri CD Projekt Red ha smentito delle voci secondo cui Cyberpunk 2077 sarebbe in arrivo sul servizio (GamingTalker)