Minacce per essersi rifiutata di vendere libro di Meloni: sotto protezione Alessandra Laterza

Fanpage.it INTERNO

So scelte, mejo pane e cipolla, che alimentare questo tipo di editoria…alla lotta e al lavoro, il mio è indipendente!

": con queste parole aveva annunciato su Facebook che non avrebbe venduto il libro di Meloni

La libraia Alessandra Laterza ha presentato una querela contro le minacce, gli insulti e le ingiurie che ha ricevuto sui social network dopo aver annunciato che non avrebbe venduto nella sua libreria il libro della leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Regalarlo davanti ad una scuola è un gesto che qualifica la destra di zona e non solo” Sotto protezione la libraia che non vende il libro di Giorgia Meloni. La polizia della Capitale ha infatti disposto una misura di vigilanza circostanziata poiché “prevenire è meglio che curare”. (Yahoo Notizie)

Il Green pass, dice la leader di Fdi, “se diventa il più grande sistema di tracciamento dei cittadini è un modo per tracciare i movimenti dei cittadini, quindi non lo accetto”. L’annuncio di Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, durante la trasmissione ‘L’Aria che tira’ su La7. (Imola Oggi)

Convinto che la prova di unità sia la strategia più efficace per aggregare consensi il coordinatore nazionale di FI, Antonio Tajani, che vorrebbe Roma come futura sede dell’Agenzia europea anticorruzione (Corriere della Sera)

“I nostri due candidati – dichiara – devono risolvere i problemi ma anche fare in modo che la città abbia lo status di Capitale. Ritengo di conoscere non soltanto la Ztl, ma soprattutto tutto ciò che di Roma viene ignorato da lungo tempo” (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Roma, 11 giu. (Tiscali.it)

E' il grande giorno di Enrico Michetti, candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali di Roma. Ma soprattutto c’è lui: Enrico Michetti, candidato del centrodestra per la corsa a sindaco di Roma. (leggo.it)