Minacce per essersi rifiutata di vendere libro di Meloni: sotto protezione Alessandra Laterza

Minacce per essersi rifiutata di vendere libro di Meloni: sotto protezione Alessandra Laterza
Fanpage.it INTERNO

So scelte, mejo pane e cipolla, che alimentare questo tipo di editoria…alla lotta e al lavoro, il mio è indipendente!

": con queste parole aveva annunciato su Facebook che non avrebbe venduto il libro di Meloni

La libraia Alessandra Laterza ha presentato una querela contro le minacce, gli insulti e le ingiurie che ha ricevuto sui social network dopo aver annunciato che non avrebbe venduto nella sua libreria il libro della leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Michetti uno dei principali avvocati amministrativisti d'Italia, docente universitario, fondatore della Gazzetta amministrativa, chiamato dai sindaci d'Italia per risolvere i loro problemi, ha collaborato con diversi ministri da consulente, giornalista, possiamo confrontare il suo curriculum con quello degli altri candidati". (Tiscali.it)

Ritengo di conoscere non soltanto la Ztl, ma soprattutto tutto ciò che di Roma viene ignorato da lungo tempo” “I nostri due candidati – dichiara – devono risolvere i problemi ma anche fare in modo che la città abbia lo status di Capitale. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Io andrò avanti, manifestando le mie idee in libreria e non solo; lo farò da donna libera ed impegnata nei valori dell’antifascismo e della giustizia sociale. libro meloni. “Sono giorni difficili. (Yahoo Notizie)

Comunali Roma, Michetti: "Città governabile, serve onestà e competenza"

Sia chiaro che noi siamo qui per vincere, non per partecipare”. Alla presentazione dei due candidati del centrodestra Meloni scandisce: “Continuiamo a governare Roma con risorse inadeguate e senza poteri necessari. (L'agone)

Il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, ripropone una riforma istituzionale che attribuisca a Roma maggiori poteri e risorse Nel benedire l’operazione, il segretario della Lega, Matteo Salvini, lancia il progetto di "Roma Capitale green" d’Europa, che prevede anche un termovalorizzatore di ultima generazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"A Roma c'è odio e pregiudizio, dobbiamo riportare la pace" i leader del centrodestra "mi hanno chiesto solo la buona amministrazione. Matone: "Metto a disposizione dei romani la mia professionalità e spirito servizio". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr