Juve, nessun ultimatum a Di Maria: il club attende una risposta, la pista è ancora viva

ilBianconero SPORT

Semplicemente, le parti si riaggiorneranno quando il Fideo avrà chiarito la propria posizione

NESSUN ULTIMATUM - Per ora, l'affare non sembra sfumato - ma non sembra neanche in dirittura d'arrivo -, secondo quanto raccolto da IlBianconero.com, oggi non ci sono stati contatti tra le parti, la Juventus sarebbe dunque ancora in attesa di una decisione da parte dell'argentino.

L'affare Di Maria è ancora sospeso, tra la volontà della Juventus di averlo subito e il Fideo che aspetta, vuole capire ed è ancora ingolosito dalla possibilità Barcellona (ilBianconero)

Su altre fonti

Il silenzio del Fideo non rende felice la dirigenza bianconera. “Angel Di Maria non è ancora un giocatore della Juventus (e non è neppure sicuro che lo diventerà) ma è già diventato un tormentone in casa bianconera. (seriea24.it)

La Juventus continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa del tecnico Massimiliano Allegri. Stando a quanto riportato da 'Il Corriere dello Sport', le operazioni della Juventus sul mercato degli attaccanti sono momentaneamente 'bloccate' da quella che sarà la decisione di Di Maria. (Calcio In Pillole)

Stavolta, però, è stato il Fideo a fare un passo in direzione dei bianconeri. Decisamente diversa, invece, è stata la reazione davanti alla maglia della Juventus (Calcio In Pillole)

La Juventus abbandona la pista Di Maria. Clamorosa svolta di mercato in casa Juve. La decisione sarebbe stata presa dopo il protrarsi del tira e molla del giocatore, che nonostante l'impegno del club di venire incontro alle sue esigenze avrebbe chiesto ancora tempo per riflettere senza fornire risposte chiare. (Napoli Magazine)

Il nome in questione è quello di Angel Di Maria, che un mese fa ha salutato il Psg liberandosi a parametro zero. I PIANI 'B' - La Juventus, se pur fiduciosa in tutto questo tempo, ha pensato anche alle possibili soluzioni alternative rispetto a Di Maria. (Calciomercato.com)

Per questo motivo la Juventus sta valutando un piano B in caso sfumasse definitivamente la trattativa, con i nomi di Zaniolo e Berardi in cima alla lista dei desideri di Allegri Mercato Juventus, l’ultima offerta a Di Maria. (Calcio In Pillole)