Referendum, Maria Elena Boschi e Stefano Parisi: il confronto a Porta a Porta

Corriere della Sera INTERNO

La ministra delle Riforme Maria Elena Boschi a Porta a Porta per parlare dellle ragioni del Si al Referendu Costituzionale del prossimo 4 dicembre. A proposito delle critiche sul quesito e del ricorso al Tar presentato da M5S e Sinistra Italiana ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Sono Sinistra Italiana, 5 Stelle e Comitati per il No giocano la carta del Tar per “stoppare” il quesito referendario sulla riforma costituzionale Renzi ... (ilgiornaleditalia)

Titolo della serata “Io dico NO”. L’iniziativa è in programma mercoledì 12 ottobre alle ore 18,00 alla sala grande della ex-biblioteca in barriera San Giusto. (La Voce del Popolo )

M5S e Sinistra ... (PostGenovaOnline)

REFERENDUM COSTITUZIONALE 4 DICEMBRE 2016 – SONDAGGI DISASTROSI PER RENZI Torniamo alle intenzioni di voto sulla riforma costituzionale: i grafici di Index per Piazza Pulita ci mostrano la crescita costante del No, a discapito della quota di sostenitori del Sì. (Newspedia)

Lo hanno presentato M5S e Sinistra Italiana contestando la formula con cui è scritto il quesito sulla scheda del voto. (PostGenovaOnline)

Primo confronto in tv sul Referendum per Stefano Parisi, l'uomo designato da Silvio Berlusconi per ricompattare il centrodestra. (LaPresse)