Newcastle su Vlahovic. E può intromettersi nei rinnovi di Inter e Milan

Newcastle su Vlahovic. E può intromettersi nei rinnovi di Inter e Milan
Milan News SPORT

Ma anche in questo caso, se il club inglese dovesse entrare in corsa, difficilmente i bianconeri potrebbero avere argomenti economici più convincenti

Il fondo saudita che fa capo al principe ereditario Mohammad bin Salman Al Sa’ud e che nei giorni scorsi ha acquistato il Newcastle sembra fare sul serio e punta, nei prossimi anni, a sbaragliare ogni forma di concorrenza sul mercato.

Chiusura con l’uomo del momento, ovvero Dusan Vlahovic: la Juventus e non solo sono sul giocatore visto il mancato prolungamento con la Fiorentina (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con lui anche Joe Willock, acquistato in estate per quasi 30 milioni di euro Coi milioni in arrivo il destino della rosa è segnato. vedi letture. Tre, quattro, forse cinque i giocatori certi o quasi della permanenza. (TUTTO mercato WEB)

Il progetto ambizioso del fondo saudita partirà con il cambio in panchina e la scelta potrebbe cadere su un nome di grande calibro. Un ostacolo in meno per il ritorno in panchina di Antonio Conte: via libera all’ex allenatore dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Occhio, però: il grande City è stato costruito negli anni E' il tempo che è servito al Manchester City: il primo nome che presero ai Citizens fu Robinho, per esempio, ma poi misero tasselli piano piano. (TUTTO mercato WEB)

Ribaltone Conte, ora cambia tutto: nuova chance in Premier

I soldi vincono. C'è una verità ineluttabile alla base di questa storia fatta di ricchi sogni. Di speciale in questo nuovo Newcastle c'è soltanto il denaro dei sauditi. vedi letture. Yasir Al-Rumayyan domenica sarà con corte e cortigiani a St James' Park per la prima a impronta saudita della storia del Newcastle United. (TUTTO mercato WEB)

Dal PSG piacciono anche Keylor Navas e Mauro Icardi I sogni e i grandi nomi accostati. vedi letture. Per il momento siamo nel puro fantamercato. (TUTTO mercato WEB)

Conte è pronto a rispondere sì ad un’eventuale chiamata di entrambe le squadre e intanto le osserverà attentamente dagli studi di Sky L’addio di Messi ha lasciato una ferita aperta e ora i blaugrana rischiano di non passare il turno in Champions League dopo i netti 3-0 subiti da Benfica e Bayern Monaco. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr