Festa: «Cagliari? Ha fatto un passo indietro con il Genoa. Nel secondo tempo ha deluso ma…»

Festa: «Cagliari? Ha fatto un passo indietro con il Genoa. Nel secondo tempo ha deluso ma…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Gianluca Festa, ex giocatore di Cagliari ed Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul periodo dei rossoblù del tecnico Davide Nicola Gianluca Festa è stato intervistato circa diverse tematiche da Radio Sportiva, concentrandosi sulla formazione sarda. L’ex giocatore di Cagliari ed Inter ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ultimo periodo della squadra allenata da Davide Nicola. Le sue parole: CLAUDIO RANIERI – «Già ai tempi si capiva di che pasta era fatto Ranieri, per me ha rappresentato sicuramente qualcosa di importante. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Gianluca Festa, ex giocatore di Cagliari ed Inter, ha parlato dell’allenatore della Roma Claudio Ranieri e dell’esperienza vissuta assieme nell’isola (CagliariNews24.com)

Fatale per la salvezza? Le ultime 3"> Genoa, dato poco confortante nonostante il rendimento della squadra rossoblu con Vieira: serve riscattare assolutamente quel fattore Il Genoa ad oggi sta cercando in tutti i modi di salvarsi, ma dalla sua parte ha un dato poco confortante. (CalcioNews24.com)

Usciti malconci da Cagliari, Ekuban e Cornet è ormai certo che torneranno dopo la sosta. Il Genoa ha ripreso oggi gli allenamenti e non sono mancate le notizie poco positive sul fronte infermeria. (Buon Calcio a Tutti)

Festa: «Ranieri? Già ai miei tempi si capiva di che pasta era fatto. E’ diverso dagli altri perché…»

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Come sottolinea Corriere dello Sport, la corsa alla salvezza sarà una lotta punto a punto con almeno sette squadre, Monza e Venezia rimangono le uniche due in netta difficoltà ma decise a vendere cara al pelle e rendere la strada difficilissima a tutti. (CagliariNews24.com)

Brutta tegola per il Genoa nella corsa salvezza. L’infortunio di Cornet, rimediato contro il Cagliari, è più serio del previsto. Come riportato da Il Secolo XIX, l’attaccante resterà fermo almeno un mese a causa di una lesione ai flessori della coscia. (CagliariNews24.com)

(CalcioNews24.com)