Sorpresa Bayern, Neuer a disposizione. Kompany ne recupera altri due

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorpresa dell’ultim’ora in casa Bayern Monaco. Come riferisce Sky Sport, infatti, Manuel Neuer risulta a disposizione per il ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma domani sera al Meazza contro l'Inter. Da capire se il portiere verrà schierato da Kompany come titolare o se verrà confermato Urbig. Restano indisponibili Upamecano, Davies, Ito e Musiala, mentre recuperano rispetto all'andata sia Pavlovic che Coman, già in campo sabato contro il Borussia Dortmund in Bundesliga (FC Inter News)
La notizia riportata su altri media
Domani sera si giocherà il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo l'andata vinta dall'Inter in casa del Bayern per 2-1, i tedeschi proveranno domani a ribaltare il risultato. La formazione di Kompany, però, dovrà fare a meno di capitan Neuer. (FC Inter 1908)
Un altro infortunio per il Bayern Monaco, ma questa volta non c'entra nessun giocatore: si fa male il presidente Herbert Hainer, che non seguirà la squadra a Milano per la sfida con l'Inter, ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Questa volta, però, a farsi male non è stato un giocatore, ma il presidente del club Herbert Hainer, che non ha potuto seguire la squadra in Italia. Il 70enne ha riportato la rottura del perone, facendo sport a livello amatoriale la scorsa domenica. (la Repubblica)

La data di domani – mercoledì 16 aprile – è cerchiata in rosso su tutti i calendari di ogni tifoso di Inter o Bayern Monaco perché la posta in palio è altissima ed entrambe le squadre si giocano un posto nelle migliori 4 di Champions League (Passioneinter.com)
Non solo problemi in campo per il Bayern Monaco. Il numero uno del club tedesco, 70 anni, si è fratturato il perone mentre praticava sport domenica scorsa, e sarà costretto a rimanere in Germania, saltando così la trasferta di Milano. (Tutto Juve)
Da ieri c'è la certezza, Manuel Neuer non giocherà Inter-Bayern Monaco. Al suo posto, come riporta Tuttosport, ci sarà Jonas Urbig. Il classe 2003 arrivato dal Colonia a gennaio per oltre 8 milioni di euro, ha dovuto bruciare le tappe. (FC Inter News)