Sound branding: come registrare un marchio sonoro e perché

Inside Marketing ECONOMIA

Dall’automobilistico all’alimentare, molte aziende si sono dotate negli anni di un marchio sonoro. A cosa serve e come si fa sound branding? (Inside Marketing)

Ne parlano anche altre fonti

Al primo posto per i brand mondiali si riconferma Apple per la rivista Forbes. (Supercoin.it)

Nella classifica Forbes sui marchi più forti al mondo vince per il nono anno consecutivo Apple che supera il tetto di 200 miliardi di dollari. (Wall Street Italia)

Valore dei brand, secondo Forbes la Toyota guida la classifica automotive: leggi tutto su Quattroruote.it (Quattroruote)

Nonostante le vicissitudini non proprio positive degli ultimi mesi, Apple non cede e si riconferma ancora una volta il marchio di maggior valore al mondo. (businesspeople.it)

La moda italiana più cool del momento è giovane e fresca e con marchi come GCDS, Palm Angels e Chiara Ferragni collection: questa è la classifica dei 10 marchi di moda italiani più forti online. (elle.com)

Osservando il valore del brand si comprendono anche i motivi. La società fa di tutto per proteggerlo. (Melamorsicata.it)