Attenzione ai sintomi della variante Delta del Covid 19, sono quelli di un comune raffreddore

Attenzione ai sintomi della variante Delta del Covid 19, sono quelli di un comune raffreddore
Proiezioni di Borsa SALUTE

La variante Delta del coronavirus dopo essersi diffusa largamente in India, ha colpito duramente anche la Gran Bretagna e gli Stati Uniti.

È stato l’esperto a capo del progetto “Zoe Covid Symptom”, il professore Tim Spector intervistato dalla Bbc, a mettere in guardia dalle caratteristiche dei sintomi della variante.

È importante prestare attenzione ai sintomi della variante Delta del Covid 19, poiché sono quelli di un comune raffreddore. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

La variante Delta è diventata ormai predominante rispetto alla Alpha. Una decisione che il governo dovrebbe prendere nelle prossime ore dopo aver ricevuto una proposta congiunta dalla Conferenza delle Regioni (da Bitonto)

Infine, si trovano in rosso scuro – ormai scomparso dalla mappa europea – le zone con più di 500 casi ogni 100mila abitanti Vengono colorate di verde le Regioni che hanno meno di 25 casi ogni 100mila abitanti nelle ultime due settimane: serve, inoltre, un tasso di positività inferiore al 4%. (iLMeteo.it)

Focolai da variante Delta da Jesolo, fino a Pantelleria e Manfredonia. Cluster anche in Veneto, a Jesolo e Treviso, dove alcuni ragazzi si sono contagiati dopo delle feste private. In Emilia Romagna risulta il caso di 15 ragazzi che sono contagiati dopo una vacanza a Riccione. (Investire Oggi)

Variante Delta Rimini, giovani spaventati: scatta la corsa al vaccino

La variante Delta può innescare focolai “iperlocali”. Uno dei problemi principali dell'attuale campagna vaccinale anti Covid è che non è uniforme. (Scienze Fanpage)

Sono i sintomi tipici della variante Delta Purtroppo, sin da subito, non sono mancati casi gravi anche tra i ragazzi. (Investire Oggi)

Preoccupano perché i casi di positività sono in forte aumento, a causa della variante Delta, e molti dei nuovi contagiati nel Riminese sono proprio giovani e sintomatici. Negli ultimi giorni sono diversi i giovani che hanno finalmente prenotato l’appuntamento con la vaccinazione (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr