PlayStation Plus, Xbox Game Pass e Nintendo Switch Online a confronto in una immagine

Modifica impostazioni cookie. Il nuovo PlayStation Plus arriverà a giugno, ovvero il prossimo mese

Attraverso Reddit, l'utente noto come JadedUse2940 ha condiviso una tabella che confronta aspetti come prezzo, vantaggi, retrocompatibilità e molti altri tra i servizi Nintendo, PlayStation e Xbox.

Ci sono diverse cose da tenere conto: EA Play è incluso solo nell'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate e non nel livello "base", mentre le versioni di prova dei giochi non sono solo per Xbox Series X/S ma anche per PC e Xbox ONe. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre testate

Include infatti Gold, Xbox Game Pass e PC Game Pass. Nintendo Switch Online Chiudiamo con il servizio di Nintendo: Switch Online, che si divide in due diversi gradi, con però la presenza di una versione "famiglia" degli abbonamenti (Multiplayer.it)

Per aiutarvi, abbiamo quindi realizzato un'immagine di confronto che presenta i dettagli fondamentali di ogni servizio di Microsoft, Sony e Nintendo, ovvero PS Plus, Xbox Game Pass e Switch Online. In questa immagine potete vedere quali sono i prezzi dei vari livelli di PS Plus, Xbox Game Pass e Switch Online, divisi a seconda del lasso di tempo al quale ci si può abbonare. (Multiplayer.it)

È stato suddiviso in 3 diversi abbonamenti, un abbonamento console, un abbonamento PC e l’abbonamento Ultimate Gli abbonamenti PS vedranno però una rielaborazione a partire dal 13 giugno con 3 diversi abbonamenti. (Toro.it)