ML – Milan, attesa per Origi: le ultime da Milanello

MilanLive.it SPORT

Un’ottima notizia per tutto il mondo Milan, che potrà gustarsi i primi minuti di De Ketelaere con i colori del Diavolo.

Il punto su Origi. Chi non si vedrà nell’ultima amichevole pre-campionato è invece Divock Origi

Stamani la squadra di Stefano Pioli è tornata a lavorare a Milanello e il talento belga ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo.

Le ultime da Milanello in vista del test amichevole contro il Vicenza, l’ultima partita prima dell’inizio della stagione: l’allenamento di De Ketelaere, Origi e Pobega. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Può giocare davanti, a metà campo, sa fare gol, ha un’intelligenza calcistica superiore. " De Katelaere è un mio pupillo da anni, non da adesso. (Fcinternews.it)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando delle aspettative di questa nuova avventura: "Mi piace molto la passione dei tifosi, è per loro che giochiamo a calcio. (Milan News)

Mi sento un trequartista offensivo" A livello di posizione ho fatto più ruoli. (Milan News)

Sull'esperienza da tennista. "Ho giocato un sacco di tennis fino a quando avevo 12 anni, ma nel frattempo giocavo anche a calcio Sui paragoni con Kakà. "Ho visto un paio di video su Kakà e sì, per certi versi siamo simili. (Sport Mediaset)

L'ex allenatore Giovanni Galeone parla del mercato della Juventus, allenata dal suo allievo e amico Max Allegri: "Sono curioso di vedere quanto impatteranno Di Maria e Pogba alla Juventus - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (Calciomercato.com)

L’arrivo di Charles De Ketelaere ha reso felici tutti, dalla dirigenza che ha lavorato duro sul giocatore, a Stefano Pioli. E’ del Milan il grande colpo in Serie A: nessun dubbio in merito. (MilanLive.it)