ML – Milan, attesa per Origi: le ultime da Milanello

ML – Milan, attesa per Origi: le ultime da Milanello
MilanLive.it SPORT

Un’ottima notizia per tutto il mondo Milan, che potrà gustarsi i primi minuti di De Ketelaere con i colori del Diavolo.

Il punto su Origi. Chi non si vedrà nell’ultima amichevole pre-campionato è invece Divock Origi

Stamani la squadra di Stefano Pioli è tornata a lavorare a Milanello e il talento belga ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo.

Le ultime da Milanello in vista del test amichevole contro il Vicenza, l’ultima partita prima dell’inizio della stagione: l’allenamento di De Ketelaere, Origi e Pobega. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Il Milan lo seguiva già dalle giovanili, ma i primi contatti risalgono a due anni fa. Poi però c'era un club che aveva aspettative troppo alte a causa di un'offerta già arrivata. (Fantacalcio ®)

Ho detto ad Allegri tante volte che Matic era l’ideale per la Juventus: ha personalità, esperienza, sa stare in campo, è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra, che la fanno girare" (Calciomercato.com)

Tra loro la madre, figura chiave nella vita privata e professionale del neo acquisto rossonero. Charles De Ketelaere alla conquista del Milan. Mamma Isabelle rappresenta una figura fondamentale nella vita del ragazzo. (Corriere della Sera)

De Ketelaere e la lunga trattativa tra Milan e Bruges: "La tensione stava crescendo ma ora sono davvero contento"

Tuttavia, dopo quell’incontro in Belgio, le due squadre non volevano più parlarsi", racconta De Mul E' proprio il caso di Charles De Ketelaere e del Milan: "I primi contatti tra il Milan e Charles risalgono a un paio di anni fa", rivela Tom De Mul - agente di CDK - in un'intervista per Het Laatste Nieuws. (Sport Mediaset)

"Il Milan ha preso un giocatore importante come De Ketelaere, l’Inter ha riaccolto Lukaku senza cedere i big, anche la Lazio che ha compiuto sette acquisti seguendo direttamente le indicazioni di Sarri. (fcinter1908)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Il nuovo acquisto del Milan Charles De Ketelaere è stato intervistato in esclusiva da DAZN. Queste tutte le sue dichiarazioni sulla lunga trattativa tra rossoneri e Bruges:. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr