Champions: alle 18.45 Sheriff-Shakhtar e il Dortmund LIVE. Poi tocca ad Atletico, PSG e Manchester City

Champions: alle 18.45 Sheriff-Shakhtar e il Dortmund LIVE. Poi tocca ad Atletico, PSG e Manchester City
Calciomercato.com SPORT

Non solo il debutto di Inter e Milan, in questo mercoledì disi giocano altre sei gare.

Lova in Moldavia per far visita allo, ma l'esordio di De Zerbi in Champions è amaro: 2-0 per i padroni di casa,sblocca dopo un quarto d'ora e, entrato dalla panchina, raddoppia nella ripresa.Stesso orario per la prima sfida del, con ilimpegnato sul campo delche confezionano i tre punti nella prima frazione con, bravo a chiudere una bell'azione, e, che raccoglie l'assist proprio di Bellingham e si riscatta dopo un clamoroso errore sotto porta. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rete che però non basta: tre punti preziosi per la squadra di Marco Rose Sono appena terminate le due partite del mercoledì di Champions League iniziate alle ore 18.45. (Inter-News)

Rivedi De Zerbi "Con lo Sheriff non servono stimoli, guai a prendere la sfida sotto gamba". vedi letture. Roberto De Zerbi si prepara a esordire nella fase a gironi di Champions League. Lo Shakhtar Donetsk affronterà lo Sheriff Tiraspol, e il tecnico italiano non vede l'ora: "Siamo pronti, guai se fosse il contrario perché è una partita importante per tutti noi. (TUTTO mercato WEB)

Sì, perché lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi perde all'esordio nella fase a gironi, facendosi sorprendere dallo Sheriff Tiraspol che, segnando un gol per tempo, si porta a casa il successo e i primi tre punti. (TUTTO mercato WEB)

Champions League, sorpresa nel girone dell'Inter: lo Sheriff batte 2-0 lo Shakhtar di De Zerbi

Perché per l’Inter è già decisiva. Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista nerazzurro, ammonito nell’ultima partita giocata in Champions League (Inter-Shakhtar Donetsk del 9 dicembre 2020, ndr), non è stato squalificato per la partita odierna nonostante allora fosse diffidato. (Inter-News)

Donetsk è diventata la capitale dell'omonima e inesistente Repubblica popolare, controllata dalla Russia ma formalmente ancora parte dell'Ucraina È Sheriff Tiraspol-Shakhtar Donetsk, classica partita che passa inosservata ma che, al di là del campo, nasconde un fitto intreccio tra sport e politica. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr