Asia Argento sarà all’Isola dei Famosi, ma con un ruolo molto particolare

Asia Argento sarà all’Isola dei Famosi, ma con un ruolo molto particolare
Trendit CULTURA E SPETTACOLO

Vedremo, infatti, spesso in studio l’attrice che farà sentire la sua voce per difendere l’amica.

C’è però chi non ha mollato e vuole a tutti i costi portare la Argento nel programma di Ilary Blasi; stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale Oggi, la controversa attrice presenzierà comunque all’Isola dei Famosi, ma in una veste che nessuno si aspettava:. “Non partirà per l’Honduras, ma Asia Argento sosterrà Vera Gemma, figlia del grande Giuliano, prossima naufraga de L’Isola dei Famosi. (Trendit)

Su altri media

L’isola dei Famosi 2021 slitta. Ora bisognerà trovare rapidamente altri due personaggi da far sbarcare in Honduras. Isola dei Famosi 2021: opinioniste Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Nel ruolo di opinioniste confermate le indiscrezioni relative a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (non ci sarà il terzo opinionista come inizialmente trapelato) (Gossip e TV)

Come ricorderanno i telespettatori, la coppia si sciolse nella seconda puntata per l’infortunio di Asia e Vera formò una nuova coppia con Gennaro Lillio. Svelato cosa farà. È pronta a partire la nuova edizione de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi al timone, dopo la lunga conduzione di Alessia Marcuzzi. (Gossip e TV)

Gossip TV. Asia Argento non parte come naufraga per L'Isola dei Famosi, ma sarà comunque nel studio di Ilary Blasi per sostenere l'amica Vera Gemma. L’attrice e regista, infatti, è stata a lungo corteggiata da Ilary Blasi che sognava di vederla in Honduras come naufraga. (ComingSoon.it)

Isola dei Famosi 2021: cambia di nuovo la data di inizio e salta un altro concorrente

Difatti, Asia Argento non approderà come concorrente in Honduras ma dovrebbe affiancare la conduttrice che tanto l’ha voluta nel programma. In Honduras invece, molto probabilmente, approderà Massimiliano Rosolino il quale avrà il compito di raccontare le sfide settimanali dei concorrenti. (Inews24)

Secondo quanto apprendiamo infatti la premiere dell’edizione 2021 dell’Isola dei famosi dovrebbe andare in onda venerdì 12 marzo in prima serata su Canale 5, il giorno dopo l’ultima puntata della fiction campione di ascolti di Rai1 Che Dio ci aiuti 6. (Tvblog)

In questi giorni si stanno ultimando i controlli medici dei naufraghi che partiranno alla volta dell’Honduras il 24 di febbraio (Trendit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr