Dora, l’amico del compagno: “Era molto gelosa di noi amici, una volta ha spaccato un vetro”

L'Occhio di Salerno CULTURA E SPETTACOLO

Morte di Dora Lagreca: si sarebbe aggrappata al parapetto. Si lavora alla ricostruzione della vicenda che ha portato alla morte di Dora Lagreca, la ragazza di Montesano sulla Marcellana deceduta a Potenza nella notte tra l’8 ed il 9 ottobre.

Morte Dora Lagreca, il messaggio vocale della ragazza. Nel corso della puntata del programma di Rai 1 è stato mandato in onda un messaggio vocale di Dora.

La 30enne – dopo essere caduta dal quarto piano – potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone, prima di precipitare nel vuoto. (L'Occhio di Salerno)

Su altri media

Eleonora Daniele ha preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello. La trasformazione della conduttrice. Giornalista e conduttrice di grande successo, Eleonora Daniele si fa conoscere al pubblico italiano partecipando al Grande Fratello nel 2001 (LettoQuotidiano)

È stata attaccata davanti a una bimba. Il compagno, Antonio, ribadisce di aver discusso con Dora la sera in cui è morta a causa della gelosia di lei. Spiega che litigavano molto e spesso per cose da niente ma lui è convinto che non l'abbia picchiata mai (leggo.it)

Eleonora Daniele conduce la mattina per due ore circa “Storie Italiane“, programma che va in onda in diretta su Rai 1. Cosa è accaduto. View this post on Instagram Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai). (ultimaparola.com)

Il compagno, Antonio, ha ribadito di aver discusso con Dora la sera in cui è morta a causa della gelosia di lei. Trasmessa anche un’intervista di un amico di Antonio che conferma la forte gelosia nella coppia: «Quella sera non avevano litigato, Antonio ha anche detto che sarebbero venuto il giorno dopo alla festa (Info Cilento)

Eleonora Daniele è tornata in onda con una nuova puntata di Storie Italiane e proprio oggi ha lanciato un appello. Oggi però è stata una puntata davvero diversa dalle altre visto che la giornalista e padrona di casa ha deciso di chiudere la puntata con un lungo appello prima di cedere la linea ad Antonella Clerici. (YouMovies)

Storie Italiane su Rai Uno parla del caso di Dora Lagreca, la ragazza di 30 anni morta dopo un volo dal balcone di 4 piani. Ora siamo al punto che l’ultima parola deve essere la mia, deve essere la sua. (Il Fatto Vesuviano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr