Tale e Quale Show, è successo nella versione polacca! C’entrano i Maneskin

Tale e Quale Show, è successo nella versione polacca! C’entrano i Maneskin
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Tale e Quale Show Polonia, trionfa l’imitazione di Damiano dei Maneskin.

Proprio dal format italiano è nata l’idea di creare il programma anche in Polonia, dove in una puntata di Twoja Twarz Brzmi Znajomo, la versione polacca di Tale e Quale Show in onda su Polsat, è spopolata una versione divertente di Damiano dei Maneskin.

Non mancano i buchi nell’acqua. Tale e Quale Show, che nella scorsa puntata italiana ha ottenuto risultati eccellenti, sta spopolando anche in Polonia. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi ragazzi riescono a mostrarsi con naturalezza sia con abiti eccentrici, sia completamente senza veli, giocando con estrema disinvoltura con la loro immagine e con il loro corpo 1 minuto (tempo di lettura). (Voci di Città)

La sua "Zitti e Buoni" ha vinto l'ultima puntata del Tale e Quale Show polacco. Il trionfo in puntata. Your Face Sounds Familiar il titolo dello show polacco, con la clip di Cugowski in versione Maneskin presto diventata virale, tanto da rimbalzare persino sui social italiani. (Today.it)

E intanto il popolo del web ha accolto il nuovo singolo con grande entusiasmo, al punto che Mammamia si è piazzato nel giro di poche ore nella 24a posizione della Top 50 di Spotify. Nello stesso tracciato sembra inserirsi anche Mammamia, che è stata scritta in inglese (L'Opinionista)

Cambiano le date del tour

Damiano David con la cintura rossa Mammamia. Non per niente era stata creata da Andy Warhol in persona, a cui Mick Jagger e il resto del gruppo avevano lasciato carta bianca. I Maneskin scandalosi come gli anni ’70: nella cover di Mammamia lo stile dei Rolling Stones MAMMAMIA è il primo singolo uscito dopo la vittoria del gruppo all’Eurovision: lo stile della cover rispecchia la sensualità irriverente del brano. (Donna Fanpage)

La community TikTok è costantemente ispirata dalla musica dei Måneskin – l’hashtag #Maneskin, infatti, ha superato i 4.4 miliardi di visualizzazioni, i video postati con il suono ufficiale di MAMMAMIA crescono ogni giorno e l’hashtag #Ohmammamia che ha già superato 52 milioni di visualizzazioni. (Musica e Tv 2.0)

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio sono attesi anche nei palazzetti italiani per una tournée di 13 date (sempre organizzate e prodotte da Vivo Concerti), a partire da marzo 2022 Damiano David. (Bluewin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr