Accoltella figlio dopo lite nel Brindisino, muore 44enne

Accoltella figlio dopo lite nel Brindisino, muore 44enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige INTERNO

BRINDISI Un 44enne è morto poco fa nell'ospedale 'Perrino' di Brindisi dopo essere stato accoltellato ieri dal padre al termine di una lite a Francavilla Fontana. Il genitore, un 71enne, è stato arrestato e si trova ora in carcere. Le indagini per ricostruire l'accaduto sono affidate ai carabinieri. . (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Un 44enne di Francavilla... Una pattuglia dei carabinieri davanti al Pronto soccorso del Perrino FRANCAVILLA FONTANA - È stato accoltellato dal padre. (Virgilio)

Secondo le prime ricostruzioni, l'aggressione è avvenuta all'esterno dell'abitazione, al culmine di un litigio scoppiato per problemi legati alla tossicodipendenza del figlio. Un dramma familiare si è consumato a Francavilla Fontana, nel Brindisino, dove un uomo di 71 anni ha ucciso il figlio di 44 anni durante una lite. (Today.it)

Lo avrebbe colpito più volte ferendolo all’addome, al termine di una lite. Non era il primo diverbio quello che si è verificato ieri. (Radio Norba News)

Padre accoltella il figlio durante una lite, muore un 44enne

Omicidio. Con quest'accusa è finito in carcere questa sera (giovedì 13 marzo) un 71enne di Francavilla Fontana , Angelo Argentina il nome, che nei giorni scorsi ha accoltellato suo figlio 45enne, Stefano. (quotidianodipuglia.it)

Questa volta, però, un 71enne di Francavilla Fontana avrebbe agito con violenza usando un coltello contro il figlio di 44 anni, che dopo 24 ore di agonia è morto nel tardo pomeriggio di oggi all’ospedale 'Perrinò di Brindisi (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Padre accoltella il figlio durante una lite, muore 44enne. Nel primo pomeriggio di ieri, a seguito di una... (Virgilio)