Turchia Italia LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Calcio News 24 SPORT

21′ Proteste Italia Immobile se ne va in serpentina e spara dal limite ma il suo tiro viene respinto, forse con la mano.

intesi Turchia Italia 0-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Turchia Italia 0-0: risultato e tabellino. TURCHIA (4-1-4-1) Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz.

42′ Immobile prova lo sparo, para Cakir. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' grande la delusione dei turchi dopo la disfatta contro l'Italia. Indubbiamente un vantaggio per cercare di dimenticare la debacle di ieri e rincorrere una qualificazione al secondo turno che tutto il Paese dava per scontata, fino a ieri (Rai Sport)

Locatelli 6,5: non brilla particolarmente nel primo tempo, nella ripresa mette lo zampino nell’azione del vantaggio azzurro. Barella 7: incide meno nel primo tempo, sale d’intensità nella ripresa diventando uno dei protagonisti. (Virgilio Sport)

Pagelle, protagonisti e storie da ascoltare su skysport.it e sulle migliori piattaforme in ogni momento della tua giornata. I PODCAST DI PAOLO CONDO' - ITALIA-TURCHIA: HIGHLIGHTS Dopo aver rivissuto tre prove esaltanti del passato recente della nostra Nazionale agli Europei, Paolo Condò raddoppia analizzando per noi le partite della squadra di Mancini a Euro 2020. (Sky Sport)

Dopo un primo tempo dominato ma senza lo spunto giusto, ad aprire le danze al 53' è stata l'autorete di Demiral su tiro-cross di Berardi. LE PAGELLE. Immobile 7,5 - Dopo un primo tempo senza spunti, timbra il cartellino nella ripresa quando gli spazi si aprono. (Udinese Blog)

Formazioni ufficiali Turchia Italia: le scelte di Gunes e Roberto Mancini per la gara d’esordio ad Euro 2020. Formazioni ufficiali Turchia Italia: le scelte di Gunes e Roberto Mancini per la gara d’esordio ad Euro 2020. (Milan News 24)

Vittorie e record: sono 9 i successi consecutivi per allungare la serie di risultati utili che adesso sono 28, meno 2 da Pozzo che arrivò a 30. Pennellata per mandare al tiro ancora Spinazzola, Cakir si distende e devia, Immobile apre il piatto e chiude il match: 14° gol azzurro (ForzaRoma.info)