Turchia Italia LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Turchia Italia LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Calcio News 24 SPORT

21′ Proteste Italia Immobile se ne va in serpentina e spara dal limite ma il suo tiro viene respinto, forse con la mano.

intesi Turchia Italia 0-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Turchia Italia 0-0: risultato e tabellino. TURCHIA (4-1-4-1) Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz.

42′ Immobile prova lo sparo, para Cakir. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma anche chi, come Locatelli, nel primo tempo soffre, diventa incontenibile L’Italia soffre negli spazi stretti, ma nella ripresa fa valere la qualità del suo gioco e la netta superiorità tecnica. (Corriere della Sera)

Senza squilli, ma senza macchie: è già molto per uno dei nostri jolly là in mezzo. (dal 1’ st. DI LORENZO 6,5. requilibra il baricentro delle nostre scorribande perché dà un contributo, importante, dalla destra. (La Stampa)

È subito show azzurro: 3-0 alla Turchia, senza mai togliere il piede dall'acceleratore, anche se i gol sono arrivati nella ripresa. Pennellata per mandare al tiro ancora Spinazzola, Cakir si distende e devia, Immobile apre il piatto e chiude il match: 14° gol azzurro (ForzaRoma.info)

Sky Mister Condò, il podcast di commento sulle partite dell'Italia

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne Formazioni ufficiali Turchia Italia: le scelte di Gunes e Roberto Mancini per la gara d’esordio ad Euro 2020. (Milan News 24)

Sono stati superiori". vedi letture. Un ko pesantissimo quello della Turchia di Senol Gunes contro l'Italia di Roberto Mancini. live L'Italia schianta la Turchia: Gunes: "Ci hanno dominati. (TUTTO mercato WEB)

Si parte con il 3-0 alla Turchia. Dopo aver rivissuto tre prove esaltanti del passato recente della nostra Nazionale agli Europei, Paolo Condò raddoppia analizzando per noi le partite della squadra di Mancini a Euro 2020. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr