Mourinho ritrova Tagliavento dieci anni dopo le “manette”

Mourinho ritrova Tagliavento dieci anni dopo le “manette”
Più informazioni:
ForzaRoma.info SPORT

Tagliavento, che ora non arbitra più ma è vice presidente della società umbra, ha anche scherzato su quell'episodio, pubblicando una foto dell'incontro con Mou sul suo profilo Instagram: "Che piacere ritrovarsi".

Ai tempi dell'Inter infatti, lo Special One aveva contestato il suo arbitraggio contro la Sampdoria facendo il famoso gesto delle manette davanti alle telecamere.

Mourinho e l'ex arbitro, ora vice presidente della Ternana, si sono rincontrati dopo il famoso gesto delle manette da parte dello Special One nel 2011, nessun rancore tra i due, solo un pizzico di ironia. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Come molti altri club, la Roma vorrebbe trovare una soluzione in prestito, con diritto di riscatto a una cifra prefissata Ieri, così, Mourinho è stato costretto a far giocare nel ruolo di terzino sinistro il giovane e promettente croato Amir Feratovic, in realtà un difensore centrale. (Pagine Romaniste)

La Roma di Josè Mourinho andrà di scena alle ore 20:45 di domenica, sia contro la Fiorentina (22 agosto) alla prima, che contro la Salernitana (29 agosto) alla seconda di campionato Nella giornata odierna la Lega di Serie A, diretta da Paolo Dal Pino, ha reso noti, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, gli orari e la programmazione in tv delle prime due giornate di campionato. (RomaNews)

Ma non lo farà in forma gratuita: la Roma ha già posto il veto su questo tipo di operazione per il bosniaco, tornato capitano sotto la guida di José. Nel senso che il giocatore, per i giallorossi, potrebbe anche partire. (ilBianconero)

‘Mou’ntagne russe: il luna park Roma è già Special

NUOVA AVVENTURA - Questa volta la destinazione del giovane Kluivert sembra essere la Ligue 1. FIGLIO D'ARTE - Lo avrete capito, stiamo parlando dell'olandese classe '99 Justin Kluivert, figlio di Patrick Kluivert. (Sportevai.it)

José Mourinho e Paolo Tagliavento ieri si sono incredibilmente incontrati a Trigoria in occasione del test match tra Roma e Ternana. Un incontro amichevole, senza tornare al passato xhe li ha resi protagonisti di una storia controversa. (Retesport)

La Roma proverà ad esprimersi al meglio e le premesse sono sicuramente positive: lo Special One si è sempre esaltano con gli esterni d’attacco e nella Roma rappresentano un punto di forza. Nel complesso la rosa può essere considerata competitiva, la squadra si è già rinforzata con l’arrivo in porta di un calciatore come Rui Patricio. (CalcioWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr