Mourinho ritrova Tagliavento dieci anni dopo le “manette”

ForzaRoma.info SPORT

Tagliavento, che ora non arbitra più ma è vice presidente della società umbra, ha anche scherzato su quell'episodio, pubblicando una foto dell'incontro con Mou sul suo profilo Instagram: "Che piacere ritrovarsi".

Ai tempi dell'Inter infatti, lo Special One aveva contestato il suo arbitraggio contro la Sampdoria facendo il famoso gesto delle manette davanti alle telecamere.

Mourinho e l'ex arbitro, ora vice presidente della Ternana, si sono rincontrati dopo il famoso gesto delle manette da parte dello Special One nel 2011, nessun rancore tra i due, solo un pizzico di ironia. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Insomma si preannuncia una stagione di divertimento: ‘Mou’ntagne russe, il luna park Roma è già Special La Roma proverà ad esprimersi al meglio e le premesse sono sicuramente positive: lo Special One si è sempre esaltano con gli esterni d’attacco e nella Roma rappresentano un punto di forza. (CalcioWeb)

NUOVA AVVENTURA - Questa volta la destinazione del giovane Kluivert sembra essere la Ligue 1. Stesso sangue, ma non lo stesso fisico e lo stesso talento. (Sportevai.it)

Nell’amichevole che la Roma ha vinto contro la Ternana, lo Special One ha affidato la fascia di capitano proprio al bomber ex City; una cosa che non accadeva da tantissimo tempo. Erano passati infatti 184 giorni dall’ultima volta che Dzeko aveva indossato la fascia al braccio. (tuttocalcionews)

Analizziamo il gioco in tempo reale. Mourinho è stato chiamato “The Special One” e ora motiva il suo nome. Poco dopo, Mourinho è stato presentato come il nuovo allenatore dell’AS Roma dell’Italian Drying Club. (TecnoSuper.net)

Un pensiero anche ai compagni di squadra, soprattutto i veterani del Bologna: “Spogliatoio? A parlare, quest’oggi, è stato il capitano dei rossoblu, Roberto Soriano , così come riportato da tuttobolognaweb. (Calcio In Pillole)

L’amichevole blindata di ieri pomeriggio a Trigoria tra Roma e Ternana ha provocato una “carrambata” tra due personaggi che 11 anni fa sono finiti sulle prime pagine dei giornali per un Inter-Sampdoria (Retesport)