Roland Garros 2021, LIVE: le semifinali maschili. Tsitsipas avanti di due set su Zverev

Roland Garros 2021, LIVE: le semifinali maschili. Tsitsipas avanti di due set su Zverev
Approfondimenti:
Ubi Tennis SPORT

In 36 minuti (che il tabellone luminoso riduceva a 34 per qualche esoterico motivo) Djokovic siglava il vantaggio di due set a zero dando l’impressione di essere perfettamente in controllo.

Matteo Berrettini – Roland Garros 2021 (ph.

Novak Djokovic – Roland Garros 2021 (ph.

Il tabellone maschile del Roland Garros 2021 con i risultati aggiornati

Berrettini ha sbagliato un paio di palle di troppo nella volata del quarto set, e quegli errori gli sono stati fatali. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altre testate

Quella che il numero uno del mondo giocherà domani contro Stefanos Tsitsipas sarà, infatti, la ventinovesima finale di un torneo dello Slam per il serbo. Nella storia del Gioco, soltanto Roger Federer può vantare – per ora – un numero migliore: lo svizzero guida questa speciale classifica a quota 31, mentre Nadal insegue a 28. (Tennis World Italia)

E’ stata una di quelle partite che ricordi per sempre, sicuramente una delle tre migliori della mia vita. Ma nessuno avrebbe immaginato che i due, alla 58esima sfida in carriera, sarebbero riusciti a tirare fuori un’altra partita da leggenda come quella di ieri notte al Roland Garros (La Stampa)

[3] R. Nadal 3-6 6-3 7-6(4) 6-2. Chi si aspettava una grande partita sicuramente ha avuto ciò che cercava. I due si sono incontrati anche lo scorso anno al Roland Garros, questa volta a livello di semifinale, e Djokovic si impose per 6-1 al quinto set (Ubi Tennis)

VIDEO, Roland Garros 2021: gli highlights dell'epica semifinale tra Novak Djokovic e Rafa Nadal

Il tutto prima di questa sera, che a sua volta ha un particolare primato: mai, a Parigi, era accaduto che l’attuale numero 3 del mondo perdesse dopo aver vinto il primo set. Si tratta della sua sconfitta numero 43 sulla superficie, a fronte di 464 vittorie (91. (OA Sport)

Ti dici che non c'è pressione ma c'è. 11 Giugno 2021. Le parole di Novak Djokovic. Novak Djokovic ha rilasciato qualche breve dichiarazione dopo la vittoria su Rafael Nadal nella seconda semifinale del Roland Garros (Sportal)

L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr