Carboni, prima vittoria col Marsiglia! In campo a Tolosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Primo sorriso per Carboni da giocatore del Marsiglia. L’attaccante in prestito dall’Inter entra nella vittoria per 1-3 dell’OM in casa del Tolosa, nella terza giornata di Ligue 1. Vale il primato momentaneo a sette punti col Nantes. IL SUCCESSO – Vince il Marsiglia di Roberto De Zerbi e Valentin Carboni, per andare al meglio alla prima sosta per le nazionali. Finisce 1-3 la partita in casa del Tolosa, con Mason Greenwood protagonista. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma all’esterno dell’impianto sportivo, Neres è stato vittima di una rapina: due malviventi a bordo di uno scooter hanno sfondato il vetro dell’auto su cui l’attaccante viaggiava insieme a sua moglie e si sono fatti consegnare l’orologio che portava al polso. (Corriere TV)

– Brutta disavventura per David N eres, dopo la vittoria in rimonta del Napoli sul Parma di ieri sera allo stadio Maradona. Il nuovo fantasista del Napoli nella tarda serata di ieri è stato rapinato mentre dallo stadio Maradona dopo il match con il Parma tornava all'hotel dove alloggia in questi primi giorni in città. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E’ accaduto tutto dopo le 23 di sabato in una Fuorigrotta ancora molto trafficata. Neres rapinato dopo Napoli-Parma Ma il suo post partita è stato tutt’altro che piacevole. (ilmessaggero.it)

A bordo di un van con vetri oscurati, con al polso un orologio di grande valore come sembra emergere dalle prime ricostruzioni, che viene subito affiancato da due rapinatori in moto che sfondano il vetro e mettono a segna il colpo con grande precisione e sicurezza. (anteprima24.it)

E' così che si sono svolte le ultime ore di David Neres, il nuovo fantasista del Napoli, che nella tarda serata di ieri è stato rapinato mentre dallo stadio Maradona dopo il match con il Parma tornava all'hotel dove alloggia in questi primi giorni in città. (Il Piccolo)

Una notte da dimenticare quella appena vissuta da David Neres. (Fantacalcio ®)