Caos in Stazione Centrale a Milano: la situazione in diretta

Caos in Stazione Centrale a Milano: la situazione in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Ritardi e treni cancellati per una guasto sulla linea elettrica CorriereTv Caos in Stazione Centrale a Milano: ritardi e treni cancellati per una guasto sulla linea elettricala. La situazione in diretta (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Intervento tecnico in corso sul nodo ferroviario del capoluogo lombardo. La circolazione è sospesa sulle linee Milano-Genova, Milano-Venezia e Milano-Bologna. Regolare invece la Milano-Torino. Diversi i convogli già cancellati. (Sky Tg24 )

È caos alla stazione Centrale di Milano dove per via di “verifiche alla linea elettrica” nel nodo di Milano è stata sospesa la circolazione. Dal tabellone risultano ritardi tra i 200 e i 30 minuti per le partenze mentre per gli arrivi si va dai 35 agli 80 minuti. (ilmessaggero.it)

Ritardi da oltre 140 minuti o treni cancellati anche alla stazione Termini di Roma: ripercussioni sul traffico ferroviario anche nella capitale dopo il guasto alla linea elettrica avvenuto a Milano nella mattinata di oggi, sabato 11 gennaio 2025. (Fanpage.it)

Caos in stazione Centrale a Milano: treni in ritardo, cancellazioni e lunghe file – Video

La stazione Termini di Roma sabato mattina nel caos a causa del blocco nel nodo ferroviario di Milano con linea interrotta e treni in ritardo o cancellati del tutto. Donato Oliviero e Giada Subiaco, due fidanzati di Latina e Napoli in vacanza a Roma per le festività natalizie, sono arrivati in stazione per tempo per capire se potranno raggiungere oppure no Milano, dove entrambi lavorano. (Corriere TV)

Attualmente nel principale scalo italiano si segnalano ritardi per Bolzano, Napoli e altre direttrici. Un altro Frecciarossa, il 9611 per Napoli centrale, ha invece accumulato ritardi di 120 minuti. (Corriere Roma)

(Adnkronos) – Treni in tilt oggi. È caos alla stazione Centrale di Milano dove per via di “verifiche alla linea elettrica” nel nodo di Milano è stata sospesa la circolazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)