Leonardo Pieraccioni, tutte le curiosità: dall'identità della nuova fidanzata al volto inedito della figlia

Leonardo Pieraccioni, tutte le curiosità: dall'identità della nuova fidanzata al volto inedito della figlia
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Chi è la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni. Dopo la rottura con la bellissima Laura Torrisi, non si era più parlato della vita privata di Leonardo Pieraccioni.

Leonardo Pieraccioni la adora

Eccola:. Il volto della figlia dell’attore. In pochi hanno avuto l’occasione di vedere la bellissima figlia di Leonardo Pieraccioni, Martina.

Leonardo Pieraccioni, tutte le curiosità: dall’identità della nuova fidanzata al volto inedito. (LettoQuotidiano)

La notizia riportata su altri media

Laura Torrisi in ospedale: l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni annuncia di doversi sottoporre ad una nuova operazione chirurgica. Laura Torrisi, dall’ospedale dove è ricoverata, annuncia di doversi sottoporre ad una nuova operazione chirurgica. (CheDonna.it)

Questa sera torna in onda Carlo Conti con una nuova puntata di prima serata di Top Dieci, il programma di Rai Uno giunto alla sua seconda edizione con grande successo. (Zazoom Blog)

Leonardo Pieraccioni non ha bisogno di presentazioni: il regista, attore e comico fiorentino ha diretto ed interpretato molti film di grande successo come Il ciclone, Fuochi d’Artificio, Il paradiso all’improvviso ed anche se è passato qualche anno dalla sua ultima produzione, Leonardo è ancora molto popolare. (Puglia 24 NEWS)

Laura Torrisi in ospedale, problemi all'utero: il ritorno della malattia

Laura Torrisi, ex di Pieraccioni finita di nuovo in ospedale: ecco come sta (Di sabato 1 maggio 2021) L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, è finita nuovamente in ospedale. (Zazoom Blog)

Laura Torrisi, dal suo profilo Instagram, ha comunicato ai suoi seguaci il suo secondo ricovero in ospedale. Che cosa ha Laura Torrisi? (DonnaPOP)

La bella Laura Torrisi, 41 anni, è stata costretta a tornare in ospedale. A gennaio l’ex di Pieraccioni reso nota la malattia ai follower (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr