RANIERI, Pellegrini resta alla Roma. No calcio evoluto

RANIERI, Pellegrini resta alla Roma. No calcio evoluto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

In un'intervista concessa al Corriere dello Sport, l'attuale allenatore della Roma Claudio Ranieri ha iniziato dicendo che Pellegrini resterà alla Roma: "Sono sicuro di sì. Però vorrei chiarire una cosa. Non è stato lui a insistere per scendere in campo nel derby. In tanti anni nessun giocatore mi ha mai chiesto di giocare. Avevo deciso di tenere Lorenzo in panchina, ma nei suoi occhi ho visto una luce differente, aveva gli occhi pieni di luce. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Chivu ha voluto parlare di Pio Esposito, giocatore dello Spezia ma di proprietà dell’Inter e allenato dallo stesso allenatore nella primavera nerazzurra. Poi un parere sul derby di Riad. (Inter-News)

Nell'ultimo periodo ci sono state tante voci di mercato intorno a Pellegrini, ma il giocatore ha sempre manifestato la volontà di rimanere nella capitale. Il capitano della Roma ha segnato il gol che ha sbloccato il derby con la Lazio vinto 2-0 col gol di Saelemaekers che ha chiuso la gara, per il classe '96 è stata la rete che l'ha riconciliato con i tifosi. (Calciomercato.com)

Non è stato lui a insistere per scendere in campo nel derby, in tanti anni nessun giocatore mi ha mai chiesto di giocare. Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport l’allenatore della Roma ha risposto a una domanda sul futuro del capitano giallorosso: “Sono sicuro che resterà - ha detto Ranieri - ma voglio chiarire una cosa. (Calciomercato.com)

Ranieri: "L'Inter le ha prese, ma resta la più forte davanti al Napoli. Su Pellegrini..."

Con Lorenzo sono bastate poche parole il sabato mattina: io non faccio discorsi lunghi, non perdo tre ore a parlare con la squadra. In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport Claudio Ranieri ha parlato anche del futuro di Lorenzo Pellegrini, al centro di rumors di mercato: “Sono sicuro che resterà, ma voglio chiarire una cosa. (Calciomercato.com)

Il tecnico: "Avevo deciso di tenere Lorenzo in panchina al derby, poi ho visto una luce speciale" "Sono sicuro di sì. Però vorrei chiarire una cosa". (ForzaRoma.info)

"Sono sicuro di sì. Però vorrei chiarire una cosa. Non è stato lui a insistere per scendere in campo nel derby. In tanti anni nessun giocatore mi ha mai chiesto di giocare. Con Lorenzo sono bastate poche parole il sabato mattina. (Fcinternews.it)