Osimhen al Manchester United le quote calano, i bookmakers ci credono

Osimhen al Manchester United le quote calano, i bookmakers ci credono
Più informazioni:
Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Per il mondo delle scommesse qualora ci fosse un’uscita di Osimhen allora il Manchester United è la società davanti a tutte per assicurarsi il cartellino del giocatore nigeriano.

La procura vuole vederci chiaro sulle cifre concordate per il passaggio del giocatore dal Lille al Napoli.

Il passaggio del giocatore al Manchester United viene quotato 3,75

Victor Osimhen può giocatore in Premier League e secondo i bookmakers il Manchester United è la squadra più quotata. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Lui vuole le Champions, vuole il record di gol della Champions e tenerlo fin quando lui avrà 80 anni. Franchi alla CMIT TV: “C’è un club che può prendere Ronaldo”. PSG – “Per me farò lo stesso dello scorso anno. (CalcioMercato.it)

Stando, infatti, all’indiscrezione lanciata da ‘Enrico Camelio’, il futuro di CR7 potrebbe essere nuovamente in Serie A ma non alla Juventus. Calciomercato Juventus, non è passato molto dall’addio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus e già si parla di un suo possibile ritorno in Serie A. (JuveLive)

La quota dell’arrivo di CR7 in giallorosso era già scesa da 16 a 9 nelle scorse settimane, offerta oggi scesa a 6 volte la posta su Sisal. L’opzione favorita, riporta Agipronews, rimane comunque la conferma allo United, a 1,20, mentre PSG, Real Madrid e Sporting Lisbona sono date a 12. (RomaNews)

CMIT TV | “C’è un solo club che può prenderlo”: per Ronaldo è tutto deciso

Questo non vuol dire che la massima ambizione sia una Serie A paese per vecchi, giusto per richiamare al famoso film dei fratelli Coen, però è chiaro che se i giocatori sono di livello, come lo è ad esempio, ben vengano, eccome. (Calciomercato.com)

Il sito iberico todofichajes racconta infatti che ci sarebbero state diverse conversazioni tra José Mourinho e CR7 i quali, ricordiamo, non hanno sempre avuto un rapporto idilliaco. – Cristiano Ronaldo sembra in uscita dal Manchester United, e quindi il portoghese potrebbe attendere nuove pretendenti. (RomaNews)

VOGLIA DI CHAMPIONS – “Ronaldo vive per i gol, vive per i record. Lui vuole le Champions, vuole il record di gol della Champions e tenerlo fin quando lui avrà 80 anni. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr