L'Eredità, Giulio perde un montepremi da capogiro alla Ghigliottina e il web insorge: "Tirata per i capelli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Eredità, Giulio perde un montepremi da capogiro alla Ghigliottina e il web insorge: "Tirata per i capelli" Nella puntata dell'8 gennaio il concorrente arriva alla Ghigliottina, dopo un Triello molto movimentato e i 100 secondi, ma sbaglia nel finale: cosa è successo Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri media
Ma anche stavolta i telespettatori sono impazziti dopo aver assistito alla Ghigliottina. Verso la fine della trasmissione, erano cinque le parole proposte dagli autori per la manche finale: "Arte", "Lungo", "Finale", "Marmotta", "Maschio". (Liberoquotidiano.it)
La cantante lirica Laura, il campione in carica Niccolò e la professoressa siciliana Simona: loro i tre concorrenti arrivati al Triello nella puntata de L'Eredità in onda questa sera, domenica 5 gennaio, su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)
A spuntarla Laura e Tiziana, che per la prima volta si sono sfidate per la Ghigliottina, del valore di 160.000 euro. (Liberoquotidiano.it)
L’Eredità, fan in rivolta dopo la 'Ghigliottina' di Simona: “Ma per favore” L'insegnante siciliana soffia il titolo a Niccolò ma cade su una Ghigliottina giudicata troppo complicata dal popolo dei social: ecco cosa è successo. (Libero Magazine)
Una serata da incorniciare, indimenticabile, per Tiziana, concorrente romana che, nella puntata di martedì 7 gennaio 2025, ha fatto il botto a L’Eredità, il gioco delle parole e dei loro legami, il game-show condotto da Marco Liorni. (Liberoquotidiano.it)
L'Eredità, Niccolò confuso alla Ghigliottina ma i social s'infuriano con Marco Liorni: "Non lo seguo" Nella puntata del 6 gennaio il campione in carica prova a dare la soluzione della Ghigliottina ma tentenna durante i ragionamenti di Liorni: cosa è successo (Libero Magazine)