Anticipazioni Una Vita: Antonito con le spalle al muro

CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: un altro addio ad Acacias, cambia tutto. Una Vita anticipazioni: Bellita è viva, ha finto la sua morte. Nelle nuove puntate di Una Vita, in onda dal 17 al 23 gennaio Lolita non vorrà condividere più lo stesso tetto con Antonito, Genoveva e Felipe saranno in una guerra dichiarata.

Non passerà molto tempo per vedere quest’ultimo ricevere del denaro dalla darklady, in cambio della libertà della stessa. (CheDonna.it)

Su altri media

Una Vita Anticipazioni: Roberto cerca di distrarre Miguel dai conti del ristorante. Una Vita Anticipazioni: Lolita parte e Natalia si avventa sulla preda! (ComingSoon.it)

Natalia, intuendo che i rapporti fra Antonito e sua moglie sono abbastanza tesi, decide di sferrare il colpo finale per riuscire a sedurlo. (Il Sussidiario.net)

Dopo l’ultima decisione del giudice, Felipe farà perdere le sue tracce: tutte le anticipazioni di Una Vita. Nuovi colpi di scena nelle prossime puntate di Una Vita accompagneranno per un po’ di giorni gli appassionati della seguitissima soap spagnola. (Inews24)

Col trascorrere delle giornate, Antonito riuscirà quindi a mettersi in contatto con il dottor Ramos, il quale gli dirà che purtroppo per Lolita non c’è nulla da fare. Tuttavia, il peggio arriverà quando Lolita riunirà tutti i tasselli del puzzle e dedurrà la verità…. (Tv Soap)

In seguito Susana rivedrà Genoveva e questa le chiederà perdono per come si è comportata con lei. Il Commissario Mendez persuade Felipe a non andare a trovare Genoveva in carcere (NonSoloRiciclo)

Anche Ramon e Carmen sono tesi per la situazione che si è creata in casa e Lolita arriverà a cacciare di casa il marito. Per Lolita il tradimento sarà bruciante. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr