Pedullà – Nandez-Inter, strada spianata. “Accordo totale, ecco le cifre. E Pinamonti…”

fcinter1908 SPORT

Tra il club nerazzurro e il centrocampista uruguayano c'è un accordo totale sulla base di un quadriennale da 3 milioni annui più 500 mila euro di bonus.

A mancare è solamente la quadratura con il Cagliari anche se entro venerdì sono attesi ulteriori sviluppi.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia Mercato, la strada che può portare Nandez all'Inter è spianata. Matteo Pifferi. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia Mercato, la strada che può portare Nandez all'Inter è spianata. (fcinter1908)

Su altre testate

Oggi doppia seduta di lavoro dedicata soprattutto alla tattica. Temperatura gradevole al campo comunale di Cogolo, sole e circa 20 gradi ad accompagnare gli allenamenti dei rossoblù: da oggi con la squadra in campo anche il neo acquisto Giorgio Altare. (Cagliari News 24)

Destinata a tempi più lunghi, invece, la trattativa per portare in nerazzurro Nahitan Nandez. Getty Images. Per quanto riguarda Nainggolan l'Inter ha dunque optato per il male minore, rassegnandosi alla minusvalenza, ma puntando sul risparmio di un ingaggio pesante (8,5 milioni di euro lordi). (Sport Mediaset)

E indirizzare il centrocampista uruguagio versoche lo attende a braccia aperte. vuole l’, il Cagliari gli ha promesso che lo libererà alle giuste condizioni e dopo aver trovato la quadratura giusta con il club nerazzurro. (alfredopedulla.com)

Si parte lunedì 23 agosto alle 18:30. La Lega Calcio di Serie A ha ufficializzato il programma degli anticipi e posticipi delle prime due giornate di campionato. Di seguito il calendario delle partite del Cagliari e la programmazione televisiva. (Cagliari News 24)

Come raccontato su Calciomercato.it, il ritorno di fiamma per Nandez è totale. Calciomercato Inter, svolta Nandez | Pinamonti la ‘chiave’ con il Cagliari. Come anticipato nei giorni scorsi su queste pagine, i contatti tra Inter e Cagliari per Nandez sono sempre più frequenti. (CalcioMercato.it)

Secondo l’edizione online della Gazzetta dello Sport la strategia del club nerazzurro verterebbe su quanto già fatto per Joao Mario. Inter e Cagliari lavorano sul mercato. Intanto Dalbert è di fatto un calciatore della squadra di Giulini e, già domani, dovrebbe essere ufficializzato. (Calcio Casteddu)