Il Milan non si accontenta del ritorno di Brahim Diaz: Maldini insiste per Vlasic

Il Milan non si accontenta del ritorno di Brahim Diaz: Maldini insiste per Vlasic
Calciomercato.com SPORT

Molto dipenderà dai nuovi dialoghi con l'agente di Vlasic, per capire se sarà lo stesso trequartista a forzare la mano chiedendo la cessione al CSKA, ma il nome è ancora alto nella lista del Milan: l'ufficialità di Brahim Diaz è in arrivo, ma il Diavolo non si accontenta.

@Albri_Fede90

Ilsi conferma come una delle squadre più attive in questa prima fase del mercato estivo.

Ufficializzati, messa in archivio anche la pratica, che torna a disposizione di Pioli: prestito biennale da 3 milioni di euro (1,5 a stagione) con diritto di riscatto a 22 milioni e controriscatto in favore del Real Madrid a 27; firmato in giornata il contratto che lo lega ai rossoneri almeno fino al 2023 e messe le mani sulla numero, che erediterà da Calhanoglu. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vlasic, reduce dagli Europei con la Croazia, ha iniziato ad allenarsi con la squadra moscovita in vista dell'imminente inizio del campionato russo. Si sarebbe rifatto vivo lo Zenit, ma la rivalità con il club di Mosca impedisce, di fatto, la chiusura di un'eventuale operazione di mercato per Vlasic (Pianeta Milan)

9 Lo Zenit vuole provare il colpo Vlasic, giocatore che piace tanto anche al Milan. Ma per il CSKA Mosca non vorrebbe vendere il giocatore a un altro club russo, tanto da aver messo una clausola rescissoria sul contratto valida solo per l’estero (Calciomercato.com)

I dirigenti rossoneri stanno valutando il da farsi Milan, per il dopo Calhanoglu resta viva l'ipotesi Sabitzer del Lipsia. vedi letture. Il Milan studia diversi nomi per colmare il vuoto lasciato da Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, per Vlasic c’è solo il Milan: il punto

Il Diavolo, comunque, tiene molto in caldo la pista: è un profilo, infatti, che piace molto a 'Casa Milan', tanto ai dirigenti quanto allo staff tecnico (Pianeta Milan)

I russi hanno fatto un passo in avanti. Il CSKA Mosca è disposto a cedere Vlasic, ma solo a determinate condizioni economiche. I russi hanno fatto un passo in avanti, dato che fino a poco tempo fa non erano disposti a trattare la cessione. (Milan News 24)

Leggi anche:. I nomi circolati in questi giorni sono diversi ma nessuna trattativa sembra davvero essere entrata nel vivo. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr