Lorenzo Pellegrini lascia il ritiro dell'Italia: al suo posto Castrovilli

Milan News SPORT

Il centrocampista ha riportato un problema al flessore costringendo il ct, Roberto Mancini, a sostituirlo con Gaetano Castrovilli.

Il giocatore, visibilmente amareggiato, ha lasciato l'albergo a bordo di un van scuro

- ROMA, 10 GIU - Lorenzo Pellegrini ha lasciato il ritiro azzurro all'hotel Parco dei Principi di Roma, dove la nazionale è arrivata in mattinata in vista del match d'esordio nell'Europeo contro la Turchia in programma domani all'Olimpico. (Milan News)

Su altre fonti

Penso che questa Nazionale abbia tutto per fare bella figura: abbiamo le carte in regola per arrivare almeno nelle prime quattro» ITALIA A EURO2020 – «La partenza è meglio farla blanda per poi finire in bellezza. (Calcio News 24)

Gli esami sono stati impietosi e Lorenzo ha dovuto abbandonare il ritiro e far spazio a Castrovilli richiamato da Mancini nell'ultimo giorno buono. Una delusione enorme per Pellegrini così come lo era stata per Zaniolo. (LAROMA24)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo (Voce Giallo Rossa)

Pazienza per le Seychelles, vacanza sfumata o rimandata all’ultimo per Gaetano Castrovilli. Squadra - Fiorentina. Prossima stagione - Fiorentina (70%), Napoli (10%), altro (20%) (Tutto Napoli)

Già venerdì contro la Turchia (fischio d’inizio alle 21), Mancini potrebbe regalargli l’esordio: nel terzetto iniziale dovrebbero partire Jorginho, Barella e Locatelli, quest’ultimo al posto di Verratti che ancora non è al meglio. (BergamoNews.it)

Mourinho ha scelto. Mercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini: ecco il prezzo. Lorenzo Pellegrini e la Roma sono in bilico. Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Roma potrebbe cedere Lorenzo Pellegrini al Barcellona. (Stop and Goal)