Calciomercato Milan: il prossimo obiettivo è questione di..centimetri

Milan News 24 SPORT

Sulle sue tracce ci sono anche Inter e Juve, un motivo in più per spingere i dirigenti milanisti ad anticipare la concorrenza

Il Milan è consapevole di dover trovare una soluzione per il futuro.

Il Milan lavora ai rinforzi in vista del prossimo mercato invernale, tra questi potrebbe esserci Lucca del Pisa. Ibrahimovic sinora si è visto poco in campo, per non dire nulla.

Ormai l’attaccante di Moncalieri ha trovato spazio anche nell’Under 21 e sta bruciando le tappe, incuriosendo persino il c. (Milan News 24)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. Il giovane centrocampista ha iniziato l’annata nel migliore dei modi e per questo la Fiorentina vuole provare ad acquistarlo sfruttando l’addio di Dusan Vlahovic (Calciomercatonews.com)

Appare teso e poco concentrato ma il Milan sta comunque provando a ricucire questo strappo e arrivare al rinnovo. Le sue prestazioni al Torino continuano ad essere sempre più prolifiche e di fatto il classe ’99 è divenuto uno dei punti chiave per Ivan Juric. (Milan News)

Grazie a questo periodo di pausa dovuto agli impegni delle nazionali inoltre, la dirigenza del Milan si starebbe concentrando sulla futura programmazione del club meneghino. Il Milan avrebbe già deciso il futuro di Zlatan Ibrahimovic, con già pronto un attaccante per sostituirlo: scopriamo tutte le decisioni del club nel dettaglio. (DirettaGoal)

Ad appena 21 anni, il centrocampista ha già giocato 149 partite con la propria squadra, trovando la via del gol per tre volte e fornendo 5 assist ai compagni di squadra. Ecco tutti i numeri del centrocampista del Marsiglia. (Milan News 24)

Un’accelerata di Maldini per tentare di seminare la concorrenza ed assicurare al club di via Aldo Rossi uno degli attaccanti più promettenti del calcio italiano. LEGGI ANCHE > > > Il Milan tenta lo scambio per Vlahovic: ‘carta’ in Serie B. (SerieBnews.com)

L’obiettivo di Massara e Maldini é quello di regalare un paio di innesti a Pioli per rendere la rosa rossonera ancora più forte e competitiva per quell’obiettivo chiamato scudetto. Il Brest, data la precaria posizione in classifica, sta entrando nell’ordine delle idee di cedere il classe 1998 già nella sessione invernale. (Calciomercato.com)