Giulia ad Affari Tuoi: "Da piccola me ne andai in Australia, ma il viaggio più bello è con mio figlio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Gaia Martino 4 Protagonista della puntata di Affari Tuoi di questa sera, mercoledì 8 gennaio, Giulia della Regione Lombardia. Impiegata contabile, ha giocato accompagnata dal compagno Stefano, imprenditore agricolo e papà di suo figlio Vittorio di 1 anno e mezzo. Al posto dei 5 euro, nel tabellone della pacchista è comparso il "risotto", presentato in studio da Thanat. Dopo una partita ben ragionata, Giulia e Stefano sono tornati a casa con 60mila euro grazie all'offerta del dottore: nel loro pacco, però, c'erano 200mila euro. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Giulia rifiuta diverse offerte consistenti, anche da 60.000 euro. Nella puntata andata in onda questa sera, mercoledì 8 gennaio, ecco che accade qualcosa di insolito. (Liberoquotidiano.it)
Affari Tuoi, Greta trionfa e De Martino spacca i social con una fiorentina: "Idea pessima" Nella puntata del 7 gennaio di Affari Tuoi, Greta incassa 15mila euro. Il conduttore rimpiazza il biglietto della lotteria con una bistecca, ma la novità non piace a tutti. (Libero Magazine)
Nello studio di Affari Tuoi è successo un nuovo colpo di scena, che ha colto di sorpresa Stefano De Martino. Ecco cosa è successo. (Felicità Pubblica)
A pochi minuti dal termine della partita, la concorrente ne approfitta per complimentarsi con Stefano De Martino: "Le mie amiche mi hanno detto che la vera vincita è conoscere te". (Fanpage.it)
La pacchista al centro dello studio col conduttore, Stefano De Martino, è una geologa e viene dalla Toscana, da Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. E’ accompagnata dal fidanzato Francesco, geologo come lei. (Liberoquotidiano.it)
Accompagnata dalla sorella, ha mostrato grande determinazione rifiutando alcune offerte del Dottore. La loro audacia le ha portate a ricevere un'ultima offerta di 75.000 euro, che hanno deciso di accettare. (ilmessaggero.it)