WWE: Ecco quanto potrebbe tornare John Cena

Da quella data (16 luglio) John Cena inizierà il suo percorso che lo porterà ad avere prima un feud con Reigns e dopo come culmine di tutto il match a SummerSlam con in palio il titolo Universale

Ma Jon Alba ha confermato che le riprese del film finiranno ai primi di luglio, questo vorrà dire che John sarà “libero” tra circa 30 giorni.

Ma quando può tornare John Cena?

Lo stiamo riportando da diverse settimane ormai, la WWE per SummerSlam punta ad avere John Cena, e vuole metterlo nel main event dello show contro Roman Reigns, in quello che sarebbe un grandissimo incontro. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di cosa si tratterà? Uno dei wrestler su cui si è concentrato spesso il bodyshaming è stato Joey Janela. (Zona Wrestling)

I due atleti appariranno a Dynamite? Cody ha risposto su Twitter ad alcuni fan che suggerivano Braun Strowman o Aleister Black come nuovi leader della stable di Dynamite: “Sono entrambi dei duri – MA Negative One è il capo del Dark Order”. (Zona Wrestling)

Nuovi tagli. Durante il podcast Mat Men Pro Wrestling, Andrew Zarian ha affermato di aver ricevuto notizie riguardanti a dei nuovi tagli e che quindi la WWE si stia preparando a licenziare altri wrestler: “So che vogliono ridurre il numero di contratti e ci saranno altri licenziamenti. (Zona Wrestling)

Questo potrebbe essere il primo team nella storia della WWE ad avere questa situazione" Internamente, Jimmy è annoverato tra le fila dei babyface mentre invece Jey rimane fisso dalla parte degli heel del roster. (World Wrestling)

PWInsider, nelle scorse ore ha parlato dello status di Bray, allontanando anche le voci, che volevano dei problemi di Wyatt all’interno del backstage WWE:. “Dalle nostre fonti, abbiamo saputo che la federazione sta tenendo di sua spontanea volontà Bray Wyatt lontano dalle scene. (SpazioWrestling.it)