Italia U21, Lucca non basta: 1-1 beffa contro la Svezia. 90 minuti per Tonali

Italia U21, Lucca non basta: 1-1 beffa contro la Svezia. 90 minuti per Tonali
Milan News SPORT

Si è conclusa con una beffa il match odierno dell'Italia U21.

90 minuti e un giallo per capitan Tonali, 81 per il prodotto del settore giovanile rossonero Lorenzo Colombo

All'U-Power Stadium di Monza, gli Azzurrini di Nicolato erano passati in vantaggio nel finale del primo tempo con il primo goal in nazionale di Lorenzo Lucca, per poi sprecare diverse occasione per il raddoppio nella ripresa; come spesso accade, dunque, è arrivata la doccia fredda con il pareggio svedese firmato da Prica al 93esimo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Italia-Svezia U21, Nicolato: “Pareggio immeritato, c’è rabbia”. by Antonio Sepe. Paolo Nicolato - Foto Figc. “Non meritavamo di subire gol nel finale, c’è rabbia. Ci sono state tante occasioni sprecate, produciamo tanto ma non riusciamo a concretizzare. (Sportface.it)

Vantaggio con Lucca, poi tante occasioni fallite per arrotondare e chiudere il match che gli scandinavi riaprono a tempo scaduto, riconquistando la vetta del Girone. A cura di Alessio Pediglieri. (Sport Fanpage)

Il terzino sinistro della Roma era partito titolare contro la Bosnia (finita 2 a 1 per gli azzurri). Il terzino della Roma non partirà dal 1' contro la Svezia nella gara per l'europeo 2023. È finita 1-1 Italia-Svezia, quarta giornata del gruppo F di qualificazione agli Europei U21: per Riccardo Calafiori 90' in panchina. (ForzaRoma.info)

Le pagelle dell'Italia U21 - Lucca segna ancora, Tonali guerriero. La difesa si scioglie nel finale

Italia U21, Lucca: "Mi sono sbloccato ma siamo rammaricati per il risultato, il calcio è questo". vedi letture. L'attaccante dell'Italia Under 21 Lorenzo Lucca ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio contro la Svezia: "Mi sono sbloccato, sono felicissimo ma siamo rammaricato. (TUTTO mercato WEB)

Rovella e Piccoli falliscono il raddoppio e Prica sigla al 92’ il colpo di testa che beffa gli uomini di Nicolato. Poco dopo Tonali prova una conclusione di punta dal limite, ma il portiere svedese blocca il pallone senza problemi. (Sport Mediaset)

La difesa si scioglie nel finale. vedi letture. Turati 5 - Serata negativa per il portiere azzurro. Udogie 6 - Si fa vedere un paio di volte in attacco, soprattutto nella parte finale della prima frazione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr