De Giovanni: “Napoli, mercato top. Disgustato dalle critiche del Nord”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni elogia la campagna acquisti del Napoli e attacca la stampa settentrionale. Il Napoli chiude un mercato da protagonista, e Maurizio De Giovanni non le manda a dire. Lo scrittore napoletano approva la strategia del club e lancia una frecciata alla stampa del Nord. De Giovanni esalta il mercato del Napoli De Giovanni ha condiviso sui social il suo entusiasmo per la campagna acquisti azzurra: “Il mercato si chiude, finalmente, e il Napoli acquista otto calciatori di grandissimo livello; compra peraltro da squadre come Benfica, Chelsea, Real Madrid, Brighton e Manchester United, calciatori di consolidata dimensione, tutti nazionali e di grande esperienza internazionale. (Napolipiu.com)
Su altri media
Il Napoli deve rinunciare a Billy Gilmour. Secondo Express Sport, la trattativa con il Brighton è definitivamente tramontata. Express Sport rivela: il Brighton trattiene Gilmour dopo l’infortunio di O’Riley. (Napolipiu.com)
Il quotidiano rosa riporta: Il Napoli è al lavoro per gli ultimi colpi di mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, Antonio Conte ha le idee chiare su cosa serve alla squadra, e Arthur non rientra nei piani. (Napolipiu.com)
Ieri sera, il calciomercato del Napoli è stato teatro di un vero e proprio caos riguardante il ruolo di centrocampista. La notizia bomba di giornata è arrivata grazie a Emanuele Cammaroto, esperto di mercato, durante la trasmissione “Napolimagazine Live” su Radio Punto Zero. (Napolipiu.com)
Arthur-Napoli, Romano: “Manca accordo con la Juve sull’ingaggio” (Tutto Napoli)
Il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha riferito le ultime sul mercato del Napoli a partire da Arthur Melo, nuovo nome per il centrocampo del Napoli. (Tutto Napoli)
Il noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano ha rivelato, attraverso il suo profilo X, gli ultimi sviluppi riguardanti il futuro di Arthur Melo. Il centrocampista brasiliano della Juventus è finito nel mirino del Napoli, che ha già avanzato un'offerta ufficiale per portarlo alla corte di Conte. (Bianconera News)