Perché Maradona non ha mai vinto il Pallone d’Oro

Minuti Di Recupero SPORT

Maradona e la punizione “divina” alla Juventus. Una situazione paradossale, per il più grande di sempre.

La regola è cambiata a partire dall’anno successivo, quando al Pibe de Oro venne assegnato infatti un Pallone d’Oro alla carriera

Maradona e il Pallone d’Oro: perché non lo ha mai vinto. Tuttavia, il Diez in carriera non ha mai vinto il Pallone d’Oro, ovvero quello che teoricamente è ancora oggi universalmente riconosciuto come il premio più importante di tutti, se si parla del singolo calciatore. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altre testate

Mi sembra, vista così, che sia una bella opera, ma poi la guarderemo con calma. Questa giornata rappresenta per me la storia del Napoli". (CalcioNapoli24)

Tifosi di tutto il mondo si sono recati all'esterno dell'ex San Paolo per commemorare ancora una volta la leggenda argentina: supporter del Boca, del Napoli o semplici amanti del calcio disposti, sotto la pioggia, a concedere un altro ultimo saluto al numero 10. (Fantacalcio.it)

Diego Armando Maradona jr era presente all'esterno dello stadio per l'inaugurazione della statua del papà e ha dichiarato, in vista della nuova inaugurazione dell'altra statua di domenica per la gara con la Lazio: "Ringrazio De Laurentiis perché ho avuto una chiacchierata di mezz'ora l'altro giorno per telefono e ho trovato una persona splendida. (Tutto Napoli)

Nel giorno del primo anniversario della sua scomparsa, Napoli e il Napoli hanno deciso di celebrare così il suo campione. Di seguito le immagini scattate dal nostro inviato (TUTTO mercato WEB)

Inaugurata, nel piazzale antistante ai varchi d’ingresso del settore Distinti dello stadio “Diego Armando Maradona”, la statua che ritrae il fuoriclasse argentino, realizzata dallo scultore Domenico Sepe. (NapoliToday)

Domenico Sepe, autore della statua di Diego Armando Maradona installata all'esterno dei Distinti di Fuorigrotta nel giorno dell'anniversario della sua scomparsa, ha voluto dire qualcosa al presidente Aurelio De Laurentiis, giunto allo stadio di Fuorigrotta: "Quest'opera - ha affermato lo scultore - nasce dal legame con mio padre. (AreaNapoli.it)