Perché Maradona non ha mai vinto il Pallone d’Oro

Perché Maradona non ha mai vinto il Pallone d’Oro
Altri dettagli:
Minuti Di Recupero SPORT

Maradona e la punizione “divina” alla Juventus. Una situazione paradossale, per il più grande di sempre.

La regola è cambiata a partire dall’anno successivo, quando al Pibe de Oro venne assegnato infatti un Pallone d’Oro alla carriera

Maradona e il Pallone d’Oro: perché non lo ha mai vinto. Tuttavia, il Diez in carriera non ha mai vinto il Pallone d’Oro, ovvero quello che teoricamente è ancora oggi universalmente riconosciuto come il premio più importante di tutti, se si parla del singolo calciatore. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altre testate

Inaugurata, nel piazzale antistante ai varchi d’ingresso del settore Distinti dello stadio “Diego Armando Maradona”, la statua che ritrae il fuoriclasse argentino, realizzata dallo scultore Domenico Sepe. (NapoliToday)

LA CURIOSITÀ Maradona, un panettone dedicato a Diego: ecco l'ultima creazione. L'ANNIVERSARIO New York piange Maradona: tra arte e immortalità, un anno (Il Mattino)

Il presidente del Napoli ha simpaticamente scambiato due chiacchiere anche col figlio dell'artista, Angelo, che gli ha rivelato: "Il mio preferito? Ecco il video: (Tutto Napoli)

Ferlaino arriva al Maradona, abbraccio commovente con Diego jr: "La statua è qui soprattutto per merito suo!" [VIDEO CN24]

Noi domenica non possiamo essere presenti se c'è Stefano Ceci. (Tutto Napoli)

Il ‘Pibe de Oro’ sarebbe stato sepolto senza evitare che venisse trafugato o sezionato per essere studiato. Come Maradona appunto, che un anno dopo continua a vivere ancora più di prima, anche attraverso murales indelebili sparsi per la città campana (LaPresse)

Mi sembra, vista così, che sia una bella opera, ma poi la guarderemo con calma. Questa giornata rappresenta per me la storia del Napoli". (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr