Calciomercato Monza, l'editoriale di Stefano Peduzzi: 'Cragno preso dopo qualche no, ecco il futuro di Di Gregorio'

Monza-News SPORT

Il Monza ha un nuovo portiere: si tratta dell’estremo difensore del Cagliari e della Nazionale Alessio Cragno.

Novità per gli iscritti sul canale del direttore di Monza-News, qui sotto i dettagli

I retroscena sull’affare e il punto sul mercato dei brianzoli con il nostro direttore Stefano Peduzzi: ‘Dopo qualche no, ecco che arriva un portiere della Nazionale per rafforzare la squadra di Stroppa’. (Monza-News)

Ne parlano anche altre testate

Cragno, che in questi anni s’è distinto per la sua agilità, può vantare due presenze in Nazionale maggiore. Lo fa sapere Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, che svela i retroscena della trattativa: l‘Uomo Cragno, ventisette anni, arriva in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza della squadra lombarda. (IlNapolista)

Adesso le due società continueranno a lavorare per definire anche il passaggio di Andrea Carboni dal Cagliari al Monza Il portiere fiorentino, seguito da tempo anche dai viola, sarebbe ad un passo dai brianzoli: ecco la formula del trasferimento. (Fiorentina.it)

Il portiere azzurro, retrocesso col Cagliari era entrato nella lista dei candidati per la porta della Lazio senza mai scaldare più di tanto in verità. Dopo Ranocchia, la squadra lombarda, neopromossa in Serie A, si avvicina al nuovo acquisto per la porta. (La Lazio Siamo Noi)

Monza, tifosi in festa per l’arrivo dell’esperto calciatore. Il Monza di Paolo Berlusconi e di Adriano Galliani, amministratore delegato della società neopromossa in A, ha messo a segno un altro colpo che infiamma la piazza (SerieANews)

Il portiere era nel mirino della Fiorentina, in cerca di un nuovo numero uno per la prossima stagione Accordo raggiunto col Cagliari sulla base di un prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di salvezza del club di Berlusconi. (Viola News)

Tra questi, c’è anche l’arrivo di un portiere che vada a sostituire il partente Bartlomiej Dragowski. Sono tanti gli acquisti che la Fiorentina dovrà fare per consegnare a Vincenzo Italiano una rosa in grado di affrontare il triplice impegno della prossima stagione. (fiorentinanews.com)