Juventus Academy: i bianconeri sbarcano in India e USA, le ultime

Juventus Academy: i bianconeri sbarcano in India e USA, le ultime
Juventus News 24 SPORT

«Procede a gonfie vele il progetto Juventus Academy.

Dall’India agli USA, dall’Australia alla Russia, dal Qatar all’Isola di Réunion, sono infatti ben sei le nuove Juventus Academy appena avviate o ai nastri di partenza»

Questo accade in mesi nei quali, nonostante le difficoltà oggettive vissute ovunque per la situazione sanitaria, lo sforzo messo in campo da parte di tutte le Academy bianconere ha permesso non solo di tenere vivo e attivo un progetto nel quale da anni Juventus crede fortemente, ma anche di crescere, praticamente in tutto mondo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Secondo gli ultimi aggiornamenti di formazione, suggeriti da Sportmediaset, Andrea Pirlo è intenzionato a riproporre dal primo minuto l’asse tra Kulusevski e Chiesa. La coppia di centrali sarà costituita da Chiellini e De Ligt (CIP)

ony X90J, annunciati al CES 2021, arriveranno in Italia nel mese di maggio. Sony la descrive come “intelligenza cognitiva”, un sistema capace di replicare le modalità di ascolto e visione dell’uomo (HelpMeTech)

La famiglia di punta della proposta del produttore cinese è ancora una volta quella denominata Find X, giunta alla sua terza espressione e anche quest’anno formata da tre soluzioni: Find X3 Pro, Find X3 Neo e Find X3 Lite. (HelpMeTech)

OPPO Enco Air, ufficiali i nuovi auricolari TWS: caratteristiche e prezzo ItaliaHDblog.it

Di lui si era già parlato il mese scorso, ed ora abbiamo la possibilità di entrare nel merito delle caratteristiche tecniche ed estetiche dello smartphone. Sotto la scocca troviamo il processore Dimensity 800U di MediaTek, affiancato da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna (HelpMeTech)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. Pronostico e quote del 5.4.2021 alle 17:15. (tuttocalcionews)

Su ciascun auricolare sono integrati due microfoni che consentono di gestire la cancellazione del rumore in chiamata. Per interrompere la riproduzione della musica, per rispondere alle chiamate in arrivo o attivare l’assistente vocale basata un tocco alla superficie esterna dell’auricolare. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr