GdS - Lukaku, scelta di cuore: all'Inter a vita, i club hanno già un gentlemen agreement

Fcinternews.it SPORT

L’Inter è stata una scelta di cuore: ha già fatto una volta l’errore di andar via, non è pensabile che non faccia l’impossibile anche tra un anno per restare.

Le nuove norme FIFA vietano il prestito biennale tra due club, ma tra Inter e Chelsea c’è già un gentlemen agreement per il quale Romelu Lukaku resterà a Milano con ogni probabilità due anni e non solamente uno.

La FIFA vieta il prestito biennale, ma non blocca la possibilità che due società possano mettersi d’accordo di volta in volta, senza limiti"

Questa la notizia della Gazzetta dello Sport che aggiunge un dettaglio non banale sul clamoroso ritorno del belga in nerazzurro. (Fcinternews.it)

Su altre testate

City Life lo aspetta, ad Appiano è già pronto l’armadietto Si sta già allenando, le sue giornate sono fatte di riposo e di sedute atletiche, non solamente di mare. (fcinter1908)

Il Decreto Crescita è un risparmio per la persona fisica, ma di fatto si traduce anche in un vantaggio per il club, che può offrire un ingaggio netto più elevato. L'attaccante torna all'Inter in prestito per un anno, ma i benefici fiscali potrebbero durare più a lungo e rimanere a Milano (fcinter1908)

MERCATO – L’Inter lavora sul mercato e Nereo Bonato, in ottica calciomercato, dice la sua su quello dell’Inter. Così a Tuttomercatoweb l’ex del Sassuolo, Nereo Bonato. (Inter-News)

"La curva Nord sostiene l'Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore, nonostante il comportamento dell'estate scorsa. È stato sostenuto, e trattato, come un re, ora è uno come tanti", l'affondo degli ultras. (MilanoToday.it)

La differenza è che Lukaku l’ha fatto davvero, come è vero che Pogba accetterà un ridimensionamento rispetto all’offerta del Psg Intendiamoci. (fcinter1908)

Sebbene la normativa FIFA non permetta trasferimenti a titolo temporaneo per più di una stagione, tra Inter e Chelsea pare ci sia una sorta di ‘patto‘ che condurrebbe il calciatore a vestire nerazzurro anche per la stagione 2023/2024. (InterLive.it)