Marotta: «Inter competitiva per lo scudetto»

Corriere dello Sport.it SPORT

Noi sappiamo che Inzaghi è alla prima esperienza all'Inter che è un po' diversa dalla Lazio, ma lo ha capito in fretta perché è una persona molto intelligente.»

Meriti di Inzaghi?

Non c'è stata contrapposizione con l'allenatore neppure in passato (riferimento a Conte): ogni allenatore gestisce il gruppo con la sua personalità, ma con rispetto della società che lo supporta.

Nel pre partita di Sampdoria-Inter l'ad Giuseppe Marotta ha parlato a Sky mostrando la sua soddisfazione per la partenza dei nerazzurri in campionato: «Siamo soddisfatti e non guardiamo la classifica e la Juventus che ha ottenuto un punto in tre giornate. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Rapporto con Inzaghi? LEGGI ANCHE> > > Sampdoria-Inter, i convocati di Simone Inzaghi | Assenza pesante, i dettagli. (InterLive.it)

L'ad dell'Inter Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro la Sampdoria: "Lo stimolo di mandare la Juve a -8? Sono responsabile, ma il lavoro prezioso è fatto anche da Ausilio e Baccin (Tutto Juve)

Mercato migliore della mia carriera? Noi dobbiamo sempre ottenere il massimo e ogni gara deve essere vissuta con la voglia di ottenere il massimo. (TUTTO mercato WEB)

"Sono il responsabile dall'alto della mia carica ma il lavoro prezioso di Ausilio e il vice Baccin è stato davvero prezioso. C'è condivisione e unità che non sempre c'è stata? (fcinter1908)

Sampdoria-Inter, Marotta commenta il calciomercato effettuato. Marotta commenta anche il calciomercato effettuato quest’estate: “Questo è il suo mercato migliore? Il discorso si sposta poi sul paragone tra Antonio Conte e Simone Inzaghi: “Le mosse sul calciomercato in unità e niente contrapposizione con Conte? (CalcioMercato.it)

Il fatto di essere distanziati notevolmente dalla Juve non è un fatto da considerare, è importante che l'allenatore possa valutare la singola prestazione, gli errori e i miglioramenti consequenziali. C'è condivisione e unità che non sempre c'è stata? (Calciomercato.com)