Confindustria Romania a Speranza: no quarantena ma "120 ore"

Confindustria Romania a Speranza: no quarantena ma 120 ore
askanews askanews (Esteri)

Riteniamo anche auspicabile che le norme attuative relative all’eventuale nuovo Decreto sulle ‘120 ORE’, possa chiarire in modo univoco tutte le procedure da seguire per poter usufruire di questa eventuale opportunità”.

Ne parlano anche altre testate

Lo scrive in un post su Facebook il ministro della Salute, Roberto Speranza. "Nella stessa ordinanza - aggiunge - si elimina l'Algeria dalla lista di Paesi extra Ue che, seppure con disposizione di quarantena, hanno la possibilità di accesso in Italia senza comprovati motivi di urgenza". (Il Sole 24 ORE)

«Ho firmato l’ordinanza che conferma la misura della quarantena di 14 giorni per chi è stato in Romania e Bulgaria, come già previsto per tutti i Paesi extra Ue ed extra Schengen. Lo ha reso noto il Ministro della Salute Roberto Speranza, con un post sulla propria pagina Facebook. (Termoli Online)

Coronavirus, Speranza: libertà non è diritto di far ammalare gli altri (Di venerdì 31 luglio 2020) 'Non bisogna confondere la libertà con il diritto di far ammalare gli altri'. Speranza e gli esperti filogovernativi: 'Non possiamo a… - Ritaperla5 : #coronavirus Fu #Speranza a non istituire le #zonerosse di #Alzano e #Nembro. (Zazoom Blog)

E' il terzo giorno consecutivo che il numero dei morti nel Paese supera la soglia dei 1200. E non si ferma la corsa dei contagi, con altri 72.238 nuovi casi registrati. (https://www.ilcomizio.it/)

Nella stessa ordinanza, il ministro ha inoltre prolungato le misure restrittive per chi è stato in Romania e Bulgaria. (Vivicentro)

L'Ordinanza del Ministero della Salute, in sostanza, dà un ulteriore giro di vite per gli ingressi in Italia dall'Algeria. Per quanto riguarda la Romania e la Bulgaria, vengono prolungate le restrizioni decise nei giorni scorsi, ossia i 14 giorni di quarantena all'ingresso in Italia con qualsiasi mezzo di trasporto. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr