FantaSanremo, la sigla di Cristina D'Avena per spiegare le regole del gioco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristina D'Avena canta la sigla dell'edizione 2025 di FantaSanremo. Per inaugurare il nuovo ciclo del popolare gioco, gli ideatori si sono rivolti a un'artista amata da grandi e piccini. Nel repertorio di sigle di cartoni animati cantate da Cristina D'Avena la scelta è caduta su una fra le più amate dai suoi fan: Occhi di gatto, ribattezzata per l'occasione Occhi di FantaSanremo, prodotta e riarrangiata dal maestro Enrico Melozzi (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
A dieci giorni da Sanremo 2025, FantaSanremo mette a segno un colpaccio: a cantare la sigla dell'edizione 2025 del fantasy game è Cristina D’Avena che reintepreta 'Occhi di Gatto', uno dei suoi cavalli di battaglia, trasformandola in 'Occhi di FantaSanremo'. (Adnkronos)
Il festival più atteso dagli italiani si avvicina, e giocare al Fantasanremo è un modo originale e divertente per vivere l’esperienza del Festival in modo interattivo. (Skuola.net)
Già lo conoscevo poiché negli anni passati mi sono divertita tantissimo a creare squadre, controllare i punteggi e seguire tutti i bonus. Queste le parole di Cristina D’Avena: “Cantare la sigla del FantaSanremo 2025 è stato davvero divertente! Ringrazio i ragazzi del format che con tantissimo entusiasmo ed emozione mi hanno proposto di interpretarla. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Elodie in Atelier Versace, Sanremo 2023 FantaSanremo 2025, quanti punti valgono i look dei cantanti sul palco I look dei cantanti in gara al Festival sono preziosi per chi gioca al Fantasanremo: si possono fare punti grazie alle scelte di stile degli artisti in squadra. (Fanpage.it)
E a cantarla, quest’anno, è Cristina D’Avena, una delle artiste più amate dai giovanissimi (ma anche dagli adulti nostalgici). Il FantaSanremo ha una nuova sigla ufficiale. (la Repubblica)
Comporre la squadra perfetta non è solo una questione di gusti musicali, ma richiede strategia e una buona conoscenza del regolamento. (Salvatore Aranzulla)