L'arresto della vice-presidente Huawei è un atto di pirateria da stato canaglia

L'AntiDiplomatico ESTERI

L'arresto della vice-presidente Huawei è un atto di pirateria da stato canaglia - Dalla parte del lavoro - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)

La notizia riportata su altri media

Figlia del fondatore... (Il Sole 24 ORE)

Motivazione ufficiale: la violazione dell'embargo sanzionatorio imposto all'Iran. (next)

L'arresto della direttrice finanziaria della Huawei in Canada segna non solo un significativo sconfinamento della guerra commerciale tra Usa e Cina nel campo della giustizia internazionale, ma... (Il Messaggero)

Gli ultimi accadimenti e le accuse circa la violazione di privacy potrebbero far sì che Huawei sia costretta a rinunciare al mercato europeo. (GizChina.it)

Marco Cagnetta , Co-CEO di Cellularline, è stato intervistato da FinanzaOnline TV in occasione della V edizione dell’ AIM Investor Day , evento annuale dedicato al confronto tra società AIM e Investitori Istituzionali che si è svolto il 27 novembre scorso presso la sede di Borsa Italiana... (Finanzaonline.com)

La pensano così alcuni esperti americani: "se fossi un manager non viaggerei in Cina questa settimana" (Wall Street Italia)