Il centenario nefasto del Cagliari | Contrasti

Il centenario nefasto del Cagliari | Contrasti
Più informazioni:
RivistaContrasti SPORT

Da quel momento per il Cagliari è cominciata la discesa agli inferi, dai quali ancora non intravede l’uscita nonostante la staffetta di tre allenatori (Maran, Zenga e appunto Di Francesco).

Purtroppo quello “speciale” auspicato dal presidente cagliaritano non si è tradotto nel cammino trionfale che la squadra fino a quel momento stava intraprendendo (all’epoca il Cagliari era addirittura in zona Champions League), ma ha virato in modalità disastro. (RivistaContrasti)

Su altre testate

Penso che il mio compito sia soprattutto mentale, per portare di nuovo la giusta determinazione per quella che dev'essere un'impresa". Voglio portare qui la mia tipologia di lavoro, ma soprattutto voglio offrire la mia professionalità. (TUTTO mercato WEB)

Ho chiesto loro di migliorarsi per questo cammino in salita“ Le parole del nuovo tecnico dei sardi: "Voglio dare poche indicazioni ma precise, come modulo continueremo sulla falsa riga di quello già visto". (fcinter1908)

Il presidente Giulini: "Ho scelto l'allenatore che aveva più 'fame'" DI FRANCESCO ESONERATO, ARRIVA SEMPLICI Condividi:. A Cagliari è stata la giornata di Semplici, chiamato a risollevare la squadra dal terzultimo posto in classifica. (Sky Sport)

Capozucca: "Ho ricevuto molto da Cagliari, ora voglio dare"

Calciomercato, la richiesta di Semplici in Serie B. L’idea di tornare ad essere allenato da Semplici, però, non dispiace, soprattutto se il Cagliari dovesse mantenere la categoria. (SerieBnews.com)

Il nuovo tecnico del Cagliari, Leonardo Semplici, ha risposto anche a questa domanda nella conferenza stampa di presentazione: "Pesa sempre l’aspetto della testa: ho rivisto alcune gare e ho visto una squadra con il freno a mano tirato. (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo torna in Sardegna chiamato dal presidente Giulini a un’impresa disperata da portare avanti insieme al nuovo allenatore. Invocato dai tifosi e richiamato dal presidente Giulini con ferma volontà, Capozucca adesso è nuovamente vicino alla squadra nel momento del bisogno. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr