Tokyo 2020, Pellegrini: "Cinque Giochi come i cinque Cerchi, ogni sacrificio è stato ripagato"

Adnkronos SPORT

Da Atene a Tokyo, passando per Pechino, Londra e Rio De Janeiro.

Le votazioni per l’assegnazione dei quattro posti disponibili per la Commissione presieduta dall‘ex nuotatrice zimbabwese Kirsty Coventry sono in corso

Ogni sacrificio fatto per amore del nuoto è stato ripagato dai valori dello sport e da quella mentalità aperta che mi ha resa cittadina del mondo".

Questo il messaggio postato dalla campionessa azzurra del nuoto Federica Pellegrini su Instagram da Tokyo per i Giochi Olimpici. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Il talento era evidente e la carriera parla per lei La Divina insegue la sua terza medaglia olimpica dopo l'oro nei 200 metri stile libero a Pechino nel 2008 e l'argento di quattro anni prima ai Giochi di Atene, quando appena 16enne fece il suo esordio alle Olimpiadi lasciando tutti a bocca aperta. (Corriere dello Sport.it)

Controllo appena arrivata a Tokyo per la Pellegrini. (Virgilio Sport)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte! (Elle)

Votate per me”: questo il messaggio postato da Federica Pellegrini su Instagram dal Villaggio Olimpico di Tokyo, una delle location dove tutti gli atleti accreditati ai Giochi voteranno fino al 3 agosto per assegnare i quattro posti a disposizione nella commissione atleti del Cio Ogni sacrificio fatto per l’amore del nuoto è stato premiato dai valori dello sport e da quella mentalità aperta che mi ha resa cittadina del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

La stileliberista ceca è nata nel 2000, quando Federica Pellegrini era dodicenne, e questo potrebbe aver causato lo scatto di ilarità all’arrivo. La finale dei 200 stile libero alle Olimpiadi di Tokyo si disputerà il 28 luglio 2021, otto giorni prima del compleanno numero trentatré di Federica Pellegrini. (Rivista Undici)

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Federica Pellegrini e le curiosità che non sapevate su di lei: dalle sue ciglia prima di entrare in vasca alla sua paura inaspettata proprio legata all'acqua. (Leggo.it)