L'auto elettrica? È come la sòra Camilla: tutti la vogliono ma nessuno la piglia….

Strade & Autostrade ECONOMIA

“L’auto elettrica? È come la sòra Camilla, che come recita un antico proverbio in romanesco “tutti vònno ma nissuno la pija” (tradotto: la signora Camilla, tutti la vogliono e nessuno la prende). Se è infatti vero che la donna protagonista del proverbio, Camilla Peretti, potente sorella di papa… (Strade & Autostrade)

Su altri giornali

Come messo in luce dall'Osservatorio Auto Findomestic, l'automobilista è attratto dall'auto elettrica ma è ancora scettico davanti all'acquisto. (Autoappassionati.it)

Per l'auto elettrica +120% rispetto allo stesso periodo del 2018, mentre se si confronta il solo mese di giugno l’aumento è stato addirittura di +225%. (Policymakermag)

Tutti dicono di volerla ma in realtà in pochi ancora comprano l'auto elettrica che non è il mezzo di trasporto del nostro presente ma sembra destinata a imporsi nel prossimo futuro. (La Repubblica)

Ecco perché. Ecco perché. (Nozama Lab News)

In Italia le auto elettriche immatricolate sono solo lo 0,4 per cento del totale (Ohga!)

L'auto elettrica piace a tutti ma i suoi alti costi ne frenano la diffusione; l'Osservatorio Auto Findomestic ha scattato una foto di questo mercato. (GreenStyle)