Inzaghi torna da avversario, ma ecco com'era la sua prima Lazio - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio si aggrappa a Milinkovic: è lui la bestia nera dell'Inter. Lazio, Sarri e il focus difensori: Luiz Felipe sarà l'anti-Dzeko. TORNA ALLA HOME

Il 10 aprile del 2016 per la prima volta Simone Inzaghi sedeva sulla panchina biancoceleste e sabato 16 ottobre tornerà per la prima volta allo stadio Olimpico da avversario con l'Inter.

Ma com'era la prima formazione schierata dal tecnico piacentino?

Biglia, Parolo e Onazi a centrocampo e il tridente composto da Keita e Candreva insieme a Miro Klose (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00, valida per l’ottava giornata di Serie A (QUI le info sulla conferenza stampa di Inzaghi). Poi c’è la possibilità di qualche incastro ma deciderà Inzaghi se andare su una formazione un po’ più ortodossa, qualora decidesse di schierare Lautaro Martinez. (Inter-News)

Il Mago lo ha detto anche di recente a Rivista Undici: “I primi tre-quattro mesi a Roma furono devastanti. Le due settimane di pausa nazionali come al solito hanno accresciuto l’attesa per una ripartenza che presenterà subito match importanti come. (Calciomercato.com)

Inzaghi avrà un grattacapo in più, visto che conosce molto bene l'attaccante e sa che può creare problemi alla retroguardia nerazzurra Secondo il Corriere dello Sport, dovrebbe giocare addirittura da titolare. (Spazio Inter)

Questo spirito offensivo di entrambe le squadre rafforza l’opzione Over a 1,65 contro il 2,25 dell’Under. Un colpaccio da ex alla prima di Inzaghi, con il risultato di 1-3 è in quota a 15 (Calciomercato.com)

Sulla lavagna Sportbet, la vittoria dei nerazzurri si gioca a 2,25. Alla ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta per dar spazio alle nazionali, la Lazio sfidA l’Inter all’Olimpico. (AGIMEG)

Se così non fosse, l’unico papabile al momento sarebbe Roberto Gagliardini, pronto per una maglia da titolare – la prima quest’anno -, che nelle ultime settimane è rimasto ad Appiano Gentile a lavorare con i compagni, mentre gli altri erano impegnati con le rispettive nazionali Ieri si è allenato a parte e oggi si capirà se potrà essere arruolabile o meno contro la Lazio (Inter-News)