Lugano-Inter, Calhanoglu non sarà a disposizione di Inzaghi: i motivi – TS

Inter-News SPORT

Lugano-Inter andrà in scena questa sera alle 20:30.

Si tratta della prima uscita di Inzaghi alla guida dei nerazzurri.

Tra i protagonisti del match, secondo quanto riportato dal “Tuttosport”, non ci sarà Hakan Calhanoglu.

Bisognerà attendere, quindi, per la prima uscita con la nuova maglia di Calhanoglu

Il match, però, come riportato dal “Tuttosport” oggi in edicola, non avrà Hakan Calhanoglu fra i suoi protagonisti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Ai microfoni di Skysport il calciatore nerazzurro ha anche aggiunto: «Siamo riusciti a vincere e questo è importante. Il mister è bravo e stiamo lavorando per farci trovare pronti» (fcinter1908)

Un altro mondo rispetto due stagioni fa ma la voglia dei colori della notte è la stessa. Domande che potranno avere una prima, e prematura, risposta soltanto domani alle ore 20.30 (passioneinter.com)

Dopo aver acquistato i biglietti per l’amichevole sarà necessario fornire il certificato COVID. NESSUNA RESTRIZIONE – Per Lugano-Inter c’è una bella novità: niente vincoli sugli spettatori. (Inter-News)

Oggi a Cornaredo, il test col Lugano. L'occasione per vedere all'opera la nuova Inter di Simone Inzaghi. (Inter Dipendenza)

Lugano-Inter in diretta su Sky Sport. Appuntamento domani, sabato 17 luglio, con la prima uscita stagionale dell’Inter, Campione d’Italia, impegnata con il Lugano. Diretta dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio e in streaming su NOW. (Napoli Magazine)