Morta Ponte Sisto, ok carcere a indagato

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Resta in carcere Stephan Iulian Catoi, il 26enne accusato dell'omicidio di Imen Chatbouri, la donna di origine tunisina spinta dal parapetto del Lungotevere, all'altezza di Ponte Sisto, la notte tra primo e il due maggio scorso. Lo ha deciso il gip al termine… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Telecamere di videosorveglianza riprendono l'assassino che pedina Imen fino al Lungotevere prima di ucciderla, gettandola giù… (Rai News)

Cadavere trovato sulla pista ciclabile che si trova sulle sponde del Tevere sotto Ponte Sisto, nel centro di Roma (Fanpage.it)

(askanews) - La polizia ha diffuso il video shock che ricostruisce, attraverso le riprese delle telecamere di... (Il Sole 24 ORE)

C’è un video che sembra incastrare Stefan Iulian Catoi, il 26enne rumeno accusato di aver ucciso, a Roma, la 37enne Imen Chatbouri, ex atleta di origine tuni... (Virgilio Notizie)

Le riprese delle videocamere mostrano la vittima assieme a quello che gli inquirenti ritengono essere il suo carnefice (RomaToday)

I video delle telecamere di sorveglianza incastrano il romeno Stefan Iulian Catoi per l'omicidio di Imen Chatbouri, avvenuto a Ponte Sisto a Roma. (Il Primato Nazionale)